Matrimoni che tutti attendevano, importanti rivelazioni, e problemi di salute importanti: scopriamo quali sono state le news di gossip più discusse del weekend dei vip!

Il weekend si apre con il romantico matrimonio che tutti stavamo aspettando: Jennifer Lopez e Ben Affleck. Tralasciando per ora i dettagli del loro grande giorno c’è chi, invece, non se l’è vista bene: Guenda Goria che ha raccontato delle sue condizioni di salute. Nel fine settimana sono poi emerse anche le cause della morta di Ivana Trump, scomparsa all’improvviso qualche giorno fa.

Tutti i gossip del weekend!

Ivana Trump
Ivana Trump

Nel corso di questo weekend è stata fatta luce sulla causa della morte di Ivana Trump. L’imprenditrice è stata trovata senza vita nel suo appartamento a New York; le prime informazioni trapelate parlavano di arresto cardiaco. Dai risultati dell’autopsia è emerso che l’ex moglie di Donald Trump è deceduta in seguito ad una caduta dalle scale. A causa delle ferite riportate, la 73enne non avrebbe fatto in tempo a chiamare i soccorsi.

Dopo un argomento molto doloroso, questo fine settimana ha riservato anche qualcosa di bello. Il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck si è finalmente celebrato! I Bennifer si sono sposati sabato 16 luglio a Las Vegas. Una cerimonia molto intima che la cantante racconta nella sua newsletter ufficiale il giorno dopo le nozze: “Ieri sera siamo volati a Las Vegas, abbiamo fatto la fila per la licenza insieme ad altre quattro coppie, venendo tutti dallo stesso viaggio verso la capitale del matrimonio. Volevamo tutti la stessa cosa, che il mondo ci riconoscesse come partner e dichiarasse il nostro amore attraverso l’antico e quasi universale simbolo del matrimonio”.

Con un video sui social Guenda Goria, invece, mostra tutta la sua sofferenza per la gravidanza extrauterina. L’ex gieffina è ricoverata in ospedale e, come riporta FanPage ha fatto sapere che: “Mi dicono che credono che si sia rotta una tuba e si sia formato un coagulo di sangue“. La figlia di Maria Teresa Ruta aveva raccontato: “Ho fatto una visita ginecologica e ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto. Mi dicono che mi devono operare d’urgenza“.

Una nuova rivelazione la rilascia Maria Luisa Gavazzeni, madre di Trussardi ex suocera di Michelle Hunziker. Sul settimanale Oggi, la vedova racconta la perdita del marito Nicola Trussardi: ” Ho pensato al suicidio ma mi sono trattenuta per i miei figli”. Sulla ex nuora, la conduttrice rivela: “Mi è spiaciuto, non l’avevo prevista, ma non potevo escludere che accadesse. L’incontro con Michelle è stato tenero: si capiva che non aveva avuto tante cose positive dalla vita. Ho un ricordo di semplicità: prendeva il caffè e sistemava la tazzina sul lavandino. Dopo sei mesi che la conosceva Tomaso mi disse: ‘Mamma la sposo, è una brava persona“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-07-2022


Giovanni Allevi torna a comporre: “La dirigerò per festeggiare la vittoria contro la malattia”

Guenda Goria si è operata: “Mi hanno tolto una tuba ma sto bene”