Ecco le serie TV e i film in uscita su Netflix ad aprile 2020 da non perdere in questi giorni in cui gli italiani sono costretti a casa.

L’attesa per la nuova stagione di una delle serie TV più amate dagli spettatori italiani (ma non solo, considerato il grande successo che ha avuto in ogni angolo di mondo) sta per finire. Il 4 aprile su Netflix arriverà infatti la tanto attesa stagione 4 de La casa di carta: finalmente si avranno le risposte a tutte quelle domande che i fan dello show si pongono da quando hanno terminato di vedere la terza stagione. Ma La casa di carta non è l’unica novità di Netflix di aprile 2020: vediamo insieme tutte le uscite.

Netflix: le serie TV in uscita ad aprile 2020

Restando in tema serie TV, oltre alla quarta stagione di La casa di carta, ad aprile arriva anche Brew Brothers (per l’esattezza dal 10 aprile). Il 24 aprile torna invece After Life, con gli episodi della seconda stagione.

Tra le novità c’è invece The Victim’s Game, la cui uscita è in programma per il 30 aprile. La protagonista di questa serie TV è un’agente di polizia, affetta della sindrome di Asperger, che scopre alcuni legami tra la figlia e una serie di omicidi.

La casa di carta
Fonte foto: https://www.facebook.com/lacasadepapelnetflix/

Netflix: i film in uscita ad aprile 2020

Per quanto riguarda il cinema, invece, su Netflix ad aprile 2020 arrivano Sergio (dal 17 aprile), Tyler Rake ed Extraction (entrambi dal 24 aprile). Extraction può vantare nel cast anche Chris Hemsworth e David Harbour, la star di Stranger Things. A questi vanno poi aggiunti i film anime che saranno disponibile direttamente dall’1 aprile:

I sospiri del mio cuore, Il castello errante di How, La collina dei papaveri, Pom Poco, Ponyo sulla scogliera, Quando c’era Marnie e Si alza il vento.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus

Fonte foto: https://www.facebook.com/lacasadepapelnetflix/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2020 1:57


#Iorestoacasa: ma cosa comprano online gli italiani in quarantena?

30 anni di Photoshop: le novità del famoso programma di fotoritocco