Eddie Murphy papà per la decima volta!

Eddie Murphy è diventato papà del suo decimo figlio. La compagna dell’attore, la modella australiana Paige Butcher, ha partorito il 30 ottobre.

Eddie Murphy è diventato padre del suo decimo figlio, a cui è stato messo il nome di Max Charles. La notizia è trapelata solo nelle ultime ore, ma stando a quanto riferito da un rappresentante dell’attore a People, la top model e compagna di Eddie Murphy, Paige Butcher, avrebbe partorito il piccolo venerdì scorso: “Il piccolo è nato il 30 novembre, la mamma e il bambino stanno bene”, avrebbe fatto sapere. Il comico americano è padre di altri nove figli, nati da quattro precedenti relazioni.

Eddie Murphy papà per la decima volta

Sembra che Eddie Murphy abbia preso gusto alla gioia della paternità, e infatti sono ben 10 i figli avuti dall’attore grazie all’ultimo nato, il piccolo Max Charles. L’attore lo ha avuto insieme alla compagna Paige Butcher, di 39 anni, legata a lui dal 2012. Per la coppia si tratta del secondo figlio dopo la piccola Izzy Oona, nata il 2 maggio 2016.

Eddie Murphy
Fonte Foto: https://www.instagram.com/koffeeradio/

Precedentemente Eddie Murphy aveva già avuto altri 8 figli: Eric (nato dalla relazione con Paulette McNeely), Christian (nato dalla relazione con Tamara Hood) e poi Bria Liana, Miles, Shayne Audra, Zola Ivy  e Bella Zahra, nati dal matrimonio dell’attore con Nicole Mitchell (durato dal 1993 al 2006). Nel 2007 Eddie Murphy ha avuto una figlia, Angel, nata dalla relazione con l’ex Spice Girl Mel B, che intentò una causa giudiziaria contro di lui per ottenere che fosse fatto il test del DNA.

Eddie Murphy: i figli e la vita privata dell’attore

Nelle interviste Eddie Murphy ha sempre dichiarato di amare moltissimo i suoi figli, e ha sempre ironizzato sul fatto di avere una prole tanto numerosa. Nel 2007 si è reso protagonista di uno scandalo rifiutando in un primo momento la paternità della piccola Angel, avuta dalla relazione con l’ex Spice Girl Mel B. La relazione tra i due durò pochi mesi e quando nacque la piccola si erano ormai lasciati da tempo. In un’intervista a Good Morning Britain  Mel B ha dichiarato in seguito di conservare un ottimo ricordo della sua relazione col comico, e di essere stata lei a lasciarlo:

“Molte persone hanno una interpretazione errata di ciò che è successo tra di noi. In fin dei conti abbiamo una bellissima figlia insieme, Angel.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/koffeeradio/

ultimo aggiornamento: 04-12-2018

X