Mel B è tornata single: tutti gli amori dell’ex Spice, non solo uomini

La bella ex Spice Girl Mel B è tornata single, poiché ha avviato il divorzio dal marito: la cantante ha avuto una vita sentimentale interessante…


La notizia fresca è che Mel B ha avviato le pratiche di divorzio dal marito, il produttore Stephen Belafonte, con cui è stata sposata per circa dieci anni. Il loro amore aveva portato alla nascita di Madison Belafonte, una bella bambina (Mel ha altri 2 figli avuti da altre relazioni). La vita sentimentale della cantante e giudice di X Factor Inghilterra è stata parecchio movimentata…

Foto tratta da Instagram Mel B https://www.instagram.com/officialmelb/

Gli amori vip

Mel B ha avuto una relazione con l’attore olandese Jimmy Gulzar, che da noi non è conosciuto ma nel suo Paese d’origine è una celebrità. Mel è stata sposata con lui dal 1998 al 2001 e ha avuto con lui il suo primo figlio.

Max Beesley è stato un altro grande amore della cantante, anche se la relazione è durata solo due anni. Max Beesley, attore inglese, ha interpretato molti film, tra cui Hotel di Mike Figgis, ma è anche un apprezzato musicista. Ha suonato con diversi artisti tra cui Robbie Williams, Take That, Jamiroquai.

La relazione più famosa di Melanie Brown è ovviamente quella con l’attore e regista Eddie Murphy. I due ebbero una storia d’amore piuttosto breve, ma che portò alla nascita di una bimba, Angel Iris Murphy Brown

Gli amori con le donne

La cantante ha affermato di essere stata fidanzata per quattro anni con una donna. L’ex Spice Girl ha avuto una relazione con la produttrice Christine Crokos. Ha avuto anche dei flirt con altre donne, tra cui la bellissima Playmate Luann Lee. La modella raccontò di aver avuto un incontro molto ravvicinato con la cantante in un bagno per disabili.

La cantante ha spesso affermato di essere molto attratta dalle donne e di aver avuto relazioni importanti con delle ragazze.

Foto tratta da Instagram Mel B https://www.instagram.com/officialmelb/