Andrea Iannone e Belen Rodriguez: tanto amore, ma nessun…

Andrea Iannone ha concesso un’intervista dove parla del suo rapporto con la fidanzata Belen Rodriguez, di cui è innamorato, ma…

chiudi

Caricamento Player...

Il pillota Andrea Iannone ha concesso un’intervista a Sky Sport, in cui ha parlato della sua famosa fidanzata Belen Rodriguez. Il 27enne si è detto molto innamorato, ma non sa che cosa accadrà un domani. Parole che hanno lasciato perplessi gli ammiratori della coppia. Inizialmente il pilota di MotoGp è stato interpellato perchè l’attenzione mediatica nei suoi confronti è molto cresciuta:

“Sinceramente non ci faccio tanto caso. Non ho mai vissuto per questo mondo. Oggi è così e penso che sia normale. Sicuramente sono felice, credo di averlo detto molte volte. Sono molto contento, molto tranquillo, innamorato, quindi… non chiedo niente di più”.

Ma non si è sbilanciato per quanto riguarda i progetti futuri di coppia: “Non lo so vedremo, io vivo giorno per giorno sempre”.

ANDREA IANNONE

Andrea Iannone e Belen fanno coppia dalla scorsa estate

La showgirl argentina al momento si trova in Qatar, insieme al suo amato.

Ovviamente la showgirl ha condiviso con i suoi fan diversi scatti della sua vacanza nell’esclusiva Banana Island, su cui sorge il lussuoso resort che lei e il pilota hanno scelto per la loro vacanza.

I due fidanzati ancora una volta hanno scelto il lusso per il loro soggiorno: durante le vacanze natalizie erano già stati in montagna, a Verbier, insieme a tutta la famiglia dell’argentina.

Insomma, per ora la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone va a gonfie vele da ormai diversi mesi, e i due piccioncini sembrano davvero innamorati. Ma nonostante i sentimenti che provano l’uno per l’altra, sembra che non ci siano progetti a lungo termine per la loro relazione (per ora, almeno).