Dj Ringo è un conduttore radiofonico molto conosciuto: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua carriera e sulla sua vita privata!

Amante della musica e del mondo televisivo, Dj Ringo è uno conduttore radiofonico e disc jockey di successo. Capelli biondi e sempre col sorriso, ha condotto e presentato vari programmi televisivi, ha avuto una vita sentimentale abbastanza movimentata ed è anche stato concorrente dell’Isola dei Famosi… ecco chi è Dj Ringo!

Chi è Dj Ringo e la sua carriera

Rocco Maurizio Anaclerio, meglio conosciuto come Dj Ringo, nasce a Paderno Dugnano, in Lombardia, il 25 febbraio 1961, sotto il segno dei Pesci. Della sua infanzia non abbiamo molte informazioni, tranne che si è appassionato di musica già da bambino. Questa sua passione nasce perché il padre e i suoi zii avevano l’abitudine di collezionare vinili.

Per passione inizia ad esibirsi come DJ a soli 15 anni presso la sua città natale. Si trasferisce a Milano per poter inseguire i suoi sogni: diventa, infatti, uno dei primi Deejay di Radio RockFM e da lì prende vita la sua carriera lavorativa. Lavora per RTL e Radio 105 fino ad approdare a Virgin Radio con un programma tutto suo, Revolver.

Dj Ringo
Dj Ringo

Conduttore radiofonico e disc jockey a tutti gli effetti, Dj Ringo ha una carriera spettacolare e tutt’oggi continua a ricevere molte soddisfazioni. È anche approdato nel mondo del cinema con diversi film, come Indovina chi viene a Natale? e Un Natale per due.

Vita privata di Dj Ringo

La sua vita sentimentale è stata abbastanza movimentata: ha avuto una lunga relazione con la bellissima attrice Elenoire Casalegno, con la quale ha avuto una bambina di nome Swami nel 1999. I due, però, si sono separati in modo civile e sono tutt’oggi in ottimi rapporti. Ogni tanto, frequentano gli stessi locali con i rispettivi partner o si ritrovano a dover lavorare insieme.

Dj Ringo dalla showgirl è passato al mondo del volley: ha avuto una relazione con Francesca Piccinini, la nota pallavolista italiana, con cui si è lasciato solo dopo qualche mese di relazione. Sembrerebbe aver trovato il vero amore in Rachele Sangiuliano, anche lei una pallavolista, con cui è fidanzato dal 2006. L’ha incontrata all’Hollywood Pub ed è molto più piccola di lui (ha 20 anni in meno).

Ha un profilo Instagram abbastanza attivo in cui condivide principalmente attività circa il suo lavoro.

Chi è Rachele Sangiuliano, la compagna di Dj Ringo?

È nata il 23 giugno 1981 a Noventa di Piave, in Veneto, sotto il segno del Cancro. Rachele è nota per essere una pallavolista italiana con una carriera alle spalle dignitosa: ha iniziato nel 1996 quando è entrata a far parte della squadra giovanile in Serie C fino ad arrivare a vincere la Coppia Italia di Serie A1. Entra a far parte delle nazionali giovanili, riuscendo a vincere la medaglia d’oro al campionato europeo. Dal talento innato, ha anche vinto la medaglia al campionato mondiale.

Nonostante la passione e il talento, Rachele ha deciso di abbandonare la carriera per motivi ad oggi sconosciuti. Ha un profilo Instagram molto seguito ed è molto attiva sul social dove interagisce con scatti e stories quasi ogni giorno.

Dj Ringo: 3 curiosità

-Tra le passioni del Dj ce ne è una in particolare: è amante delle moto. Infatti, ha anche collaborato con giornali come Super Bike Magazine. 

-Ha un tenero chihuahua che possiamo spiare anche su Instagram: la coppia innamorata ha, infatti, creato un account solo per il loro cagnolino!

-Ringo è stato anche nel cast del docu-reality show On the Road, dove aveva il compito di gestire i collegamenti nel Molise.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-12-2018


Marina Suma: tutte le curiosità sull’attrice di Sapore di mare

Eddie Murphy papà per la decima volta!