Scopri chi è il rampollo Antonio Ferraro, star di Riccanza 3!

Antonio Ferraro è uno dei grandi protagonisti di Riccanza 3, tra i rampolli delle famiglie bene d’Italia. Scopriamo di più, tra biografia e…

…le tantissime passioni che lo tengono allacciato a un sogno di grandezza, a quella voglia di arrivare al successo…Antonio Ferraro ha preso parte a Riccanza 3 con il cugino, Angelo Fasciana, e come lui appartiene a una delle famiglie più agiate della Sicilia.

Chi è Antonio Ferraro?

Antonio Ferraro è nato nel 1994 ed è originario di Gela. Ha deciso di trasferirsi a Milano per inseguire i suoi sogni, e dedicarsi al progetto degli studi universitari in Marketing e Relazioni Pubbliche.

Sappiamo che adora vivere nel capoluogo lombardo, per lui culla di occasioni professionali e sentimentali…da cui non si allontanerebbe per nulla al mondo!

Antonio Ferraro
Fonte Foto: https://www.instagram.com/antonioferraro_/?hl=it

La vita privata di Antonio Ferraro

A differenza del cugino Angelo, Antonio Ferraro è un vero latin lover! Non ha una fidanzata e, nel corso della sua presentazione per il docu-reality dedicato ai giovani più ricchi d’Italia, ha descritto la sua relazione tipo con una donna…

Sappiamo attraverso il suo racconto, infatti, che nella sua biografia non mancano romantiche conquiste ma…sfumano nel volgere di pochi mesi! “La pasta al sugo va bene una volta“, ha detto prima di Riccanza 3, sottolineando la sua fisiologica voglia di cambiare e sperimentare anche nei sentimenti.

Antonio Ferraro in 6 curiosità

– Antonio Ferraro adora prendersi cura del proprio fisico e per questo fa molta palestra. Adora praticare diversi sport, tra cui il surf e le immersioni!

– Ama viaggiare e non si priva di frequenti soggiorni a Dubai, Las Vegas, Montecarlo…

– Le auto di lusso sono un’altra sua grandissima passione, come le belle donne e i selfie…

– Sappiamo che, forte di una bellezza da dio greco, Ferraro svolge anche la professione di modello! Su Instagram è un tripudio di scatti ad alta carica sensuale…

– È approdato a Riccanza grazie alla spinta del cugino Angelo, che lo ha coinvolto nell’avventura televisiva tramite cui ha guadagnato notevole popolarità.

– Cosa si sa della sua squadra del cuore? Sappiamo che Antonio Ferraro segue il calcio e tifa Juventus!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/antonioferraro_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X