Natalia Paragoni decide di chiudere temporaneamente il suo profilo Instagram, e spiega il motivo attraverso una storia.

Natalia Paragoni ha appena pubblicato una storia in cui comunica la sua decisione (forzata) di abbandonare temporaneamente il palco di Instagram. Il motivo, come spiega l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è piuttosto inquietante e potrebbe portare a seri problemi alla sua immagine di influencer.

Ecco il messaggio condiviso da Natalia poco prima di chiudere il suo profilo:

Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi dell’incresciosa situazione che sto vivendo.
Da ieri ho notato una crescita spropositata del numero dei miei followers, temo che qualcuno mi abbia attivato un bot per dispetto o peggio ancora per arrecarmi un danno. Sto cercando di risolvere il problema insieme alla mia agenzia.
A breve chiuderò momentaneamente il profilo per cercare di arginare la cosa. Credetemi sono molto arrabbiata e dispiaciuta.

Vi terrò aggiornati.

Per chi lavora tramite social, l’attivazione di un bot è un attacco davvero pericoloso. Instagram, infatti, è in grado di individuare e poi “oscurare” un profilo che attira una quantità di traffico esagerata rispetto alla norma, e questo significa meno visitatori e quindi meno lavoro.
Fortunatamente, la Paragoni ha avuto l’occhio attento e ha immediatamente capito che c’era qualcosa di strano nella sua crescita improvvisa.

ultimo aggiornamento: 06-09-2021


Marica Pellegrinelli ritrova la serenità a Mykonos

Britney Spears e Sam Asghari sono prossimi al matrimonio?