Altro che incinta! Naomi Campbell mostra le curve in bikini…

I media di tutto il mondo avevano diffuso la notizia che Naomi Campbell sarebbe stata incinta, dopo che il presunto fidanzato, il rapper Skepta, aveva pubblicato la foto un’ecografia. Una fonte vicina alla modella ha smentito la notizia…

Naomi Campbell è incinta? Nonostante lei stessa avesse dichiarato in più di un’occasione che avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di avere un bambino anche superata la soglia dei 50, sembra che questa volta non ci sia alcuna gravidanza per la Venere Nera. A smentire la notizia, rimbalzata velocemente per i media internazionali, una fonte a lei vicina ai microfoni di HollywoodLife. Secondo la fonte, Naomi non sarebbe incinta e Skepta, che aveva pubblicato la foto di un’ecografia dando voce al gossip, non sarebbe il suo fidanzato. La Venere in queste ore ha pubblicato una foto che la ritrae in un sensuale bikini, e di un pancino non ci sarebbe neanche l’ombra…

Naomi Campbell non è incinta!

Nessuna gravidanza per la Venere Nera, nonostante da quanto ammesso da lei stessa avrebbe sempre sognato di avere un bambino:

“Ancora non so in che modo, ma voglio avere dei bambini. Tutti pensano che sarei una buona madre. Lo farò quando mi sentirò pronta. Non voglio correre, ma se non dovesse esserci un uomo, lo farò da sola. Assolutamente e totalmente. Non ho paura di farlo. Ma, come ho già detto, ho bisogno di tempo, di realizzare quello che sto per fare e di raccogliere più informazioni possibili”, aveva dichiarato al Sunday Times.

Naomi Campbell
Fonte Foto: https://www.instagram.com/naomi/?hl=it

Skepta e la foto dell’ecografia

Poi il rapper Skepta, a cui  si attribuisce da diverso tempo una liaison con Naomi Campbell, avrebbe pubblicato su Instagram la foto di un’ecografia con scritto nella didascalia “baby Adenuga”, e subito il gossip si era infittito sulle possibilità che la madre potesse essere proprio la splendida top model. Per il momento nessuna conferma o smentita da parte di Naomi, ma sembra che anche questa volta il suo sogno di maternità sia lontano…

Un post condiviso da Skepta (@skeptagram) in data:

Fonte Foto: https://www.instagram.com/naomi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X