La nota attrice Nancy Brilli e il chirurgo estetico Roy De Vita ormai fanno coppia fissa da ben 14 anni e i due sono stati i protagonisti di una triste notizia

Il matrimonio tra la nota attrice Nancy Brilli e il chirurgo estetico Roy De Vita non si celebrerà più come ha raccontato la stessa in una recente intervista, svelando i retroscena inaspettati del suo rapporto raccontando la sua delusione in una recente intervista.

I due, che fanno coppia fissa da ormai 14 anni, sembrano destinati a non convolare a nozze per non volontà del noto chirurgo estetico il quale sembra non essere per nulla propenso ai fiori d’arancio.

Questo matrimonio non s’ha da fare’, né ora e nè mai

Nonostante la notizia del mancato matrimonio almeno per ora Nancy Brilli non è single e sta ancora insieme all’uomo che prima le ha chiesto di sposarla e poi si è tirato indietro. Cosa prova la donna? Cosa accadrà ora?

Di seguito le ultime dichiarazioni rilasciate dall’attrice al settimanale Oggi:

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

“Io e Roy non ci sposeremo e questo ha cambiato le prospettive, il modo di pensare la nostra coppia. All’inizio, la cosa mi ha delusa molto. Ho divorziato da Luca (Manfredi, suo secondo marito, ndr) e non ce n’era nessun bisogno… Comunque voglio continuare a essere positiva, a pensare a cose belle per il futuro, che non so che cosa sarà. Una volta avrei detto che Roy era la famiglia, ora gli scenari sono cambiati”.

Alla domanda del giornalista sulla possibilità che questo possa sancire la fine del rapporto, Nancy Brilli ha risposto:

“Il legame è molto forte, ma non siamo una coppia sposata, cosa per me importante. Ne prendo atto, con le conseguenze del caso”.

Nancy Brilli è una persona positiva ed ora sicuramente si concentra sul suo lavoro, che la vede impegnata in questo momento con l’ex marito Massimo Ghini, suo  coniuge  nella nuova fiction Matrimoni e altre follie su Canale 5, di 24 puntate, in onda dal 1° giugno.


Simone Colaiuta: Stefania Pezzopane si è concessa subito

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: una bellissima famiglia allargata