Simone Colaiuta rivela qualche dettaglio piccante sulla sua relazione con Stefania Pezzopane e sul loro primo appuntamento

Simone Colaiuta in un’intervista a Novella 2000 ha confessato di aver fatto l’amore con Stefania Pezzopane al primo appuntamento e ha aggiunto: “lei si è sciolta come un ghiacciolo“. Stefano è passato da corteggiatore e maggiordomo di Tina Cipollari, la nota opinionista, a Uomini e Donne e ha partecipato anche a Mister Italia Nazionale nel 2012. Con la senatrice 56enne Stefania Pezzopane sono prossimi al matrimonio, che si terrà probabilmente nell’estate del 2017: i due sono molto innamorati, e le dichiarazioni di Stefano non lasciano dubbi sulla forte attrazione fisica che li lega nonostante la notevole differenza di età.

I due formano una coppia molto affiatata

Simone Colaiuta si è confessato al settimanale Novella 2000, e ha descritto il primo appuntamento con la compagna Stefania Pezzopane.

“Io mi sono avvicinato per farle i complimenti per il suo lavoro, poi ci siamo scambiati il numero di telefono e dopo due o tre settimane l’ho invitata a fare un aperitivo. Dopo un’altra settimana l’ho invitata a cena a casa e lì ci siamo amati. Lei si è sciolta come un ghiacciolo.”

Il 32enne palestrato Simone Colaiuta avrebbe quindi sedotto la più matura senatrice 56enne Pezzopane, ma la loro si è rivelata una storia molto importante, e si parla già di nozze, seppure i due siano ancora indecisi sulla data e sul luogo del matrimonio:

“Siamo indecisi tra la nostra città, L’Aquila, o un castello vicino a Viterbo”.

I dettagli rivelati da Simone non lasciano dubbi sul fatto che la forte attrazione fisica abbia giocato a loro favore.

Infine, riguardo alle dinamiche di coppia ha rivelato di essere un po’ geloso della sua compagna: “Be’ io sono abbastanza geloso, ma lei in effetti lo è di più”, ha concluso.

Fonte foto: Facebook

7 minuti al giorno per un corpo da favola!


Barbara D’Urso fa un regalo inaspettato a Rita Bonaccorso

Nancy Brilli e la notizia shock sul suo matrimonio