Naike Rivelli: la foto bollente su Instagram fa impazzire i fan

Naike Rivelli, foto da bollino rosso: su Instagram è bollente

Con l’ennesima foto provocante, Naike Rivelli ha fatto impazzire i fan di Instagram: uno scatto davvero bollente quello condiviso sui social.

Completamente senza veli e a mala pena coperta da un lenzuolo, Naike Rivelli si mostra i fan in uno scatto in cui era a letto, addormentata a pancia in giù e con il lato B in bella mostra. La figlia di Ornella Muti è famosa per le sue provocazioni via social, e sono tanti gli scatti su Instagram che la ritraggono completamente in déshabillé.

Naike Rivelli: le foto bollenti sui social

Che piaccia oppure no, Naike Rivelli sa come fare il pieno di like su Instagram: la giovane attrice, figlia di Ornella Muti, per lo più pubblica scatti provocanti, autoironici e in cui è ritratta completamente senza veli.

A prendere la parola in merito ai suoi scatti bollenti è stata la stessa attrice, che in un’intervista riportata da FanPage ha commentato le sue foto osé in questo modo: “Faccio la creativa, lavoro anche con l’estero. Mi dicono che sono pazza a fare certe foto, ma magari stavo facendo una pubblicità. Li adoro gli haters, più odi una persona e più le dai forza. A tutti loro grazie“, ha detto.

Il commento della madre Ornella Muti

Sulla vicenda si è espressa più volte anche sua madre Ornella Muti, che ha sempre preso le difese della figlia e che con lei ha un rapporto strettissimo. “Mi diverte, la sua è una forma di espressione. Naike è consapevole della stupidità di chi sui social aggredisce a prescindere. Il suo è un modo per ribadire che non esiste un solo modo di vivere normalmente.”

Le due nel 2017 sono state sfrattate dalla loro casa a Roma: madre e figlia avevano commentato la vicenda dicendo che avrebbero trovato ospitalità da amici e parenti.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/naikerivelli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-10-2019

X