Con l’ennesima foto provocante, Naike Rivelli ha fatto impazzire i fan di Instagram: uno scatto davvero bollente quello condiviso sui social.

Completamente senza veli e a mala pena coperta da un lenzuolo, Naike Rivelli si mostra i fan in uno scatto in cui era a letto, addormentata a pancia in giù e con il lato B in bella mostra. La figlia di Ornella Muti è famosa per le sue provocazioni via social, e sono tanti gli scatti su Instagram che la ritraggono completamente in déshabillé.

Naike Rivelli: le foto bollenti sui social

Che piaccia oppure no, Naike Rivelli sa come fare il pieno di like su Instagram: la giovane attrice, figlia di Ornella Muti, per lo più pubblica scatti provocanti, autoironici e in cui è ritratta completamente senza veli.

A prendere la parola in merito ai suoi scatti bollenti è stata la stessa attrice, che in un’intervista riportata da FanPage ha commentato le sue foto osé in questo modo: “Faccio la creativa, lavoro anche con l’estero. Mi dicono che sono pazza a fare certe foto, ma magari stavo facendo una pubblicità. Li adoro gli haters, più odi una persona e più le dai forza. A tutti loro grazie“, ha detto.

Il commento della madre Ornella Muti

Sulla vicenda si è espressa più volte anche sua madre Ornella Muti, che ha sempre preso le difese della figlia e che con lei ha un rapporto strettissimo. “Mi diverte, la sua è una forma di espressione. Naike è consapevole della stupidità di chi sui social aggredisce a prescindere. Il suo è un modo per ribadire che non esiste un solo modo di vivere normalmente.”

Le due nel 2017 sono state sfrattate dalla loro casa a Roma: madre e figlia avevano commentato la vicenda dicendo che avrebbero trovato ospitalità da amici e parenti.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/naikerivelli/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-10-2019


Antonella Clerici, cosa fa senza la tv? “Ho più tempo per…”

Barbara D’Urso contro tutti e tutti contro Barbara D’Urso