Nadia Toffa: messaggio di un hater sulla morte della conduttrice

Nadia Toffa, il messaggio shock: “Morirà prima di agosto…”

Il silenzio social delle ultime settimane da parte di Nadia Toffa ha preoccupato i fan, ma tra i commenti è spuntato anche un messaggio macabro e crudele.

“Siamo agli sgoccioli, morirà prima di agosto”, ha scritto qualcuno tra i commenti a uno degli ultimi scatti di Nadia Toffa su Instagram. L’inviata delle Iene, che prima era solita pubblicare quasi quotidianamente un messaggio per i propri fan, da alcune settimane è completamente assente e in tanti hanno manifestato la loro preoccupazione. Dalle ultime notizie la giornalista avrebbe iniziato un ciclo più intenso di cure e forse proprio per via delle sue condizioni di salute avrebbe deciso di concentrarsi solamente su se stessa.

Nadia Toffa e l’assenza social

Su Instagram l’ultimo messaggio dell’inviata de Le Iene risale al 1° luglio. Nel post Nadia Toffa si mostrava col suo solito sorriso, tenendo in braccio il suo bassotto Totò: “Io e Totò unite contro l’afa, e dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti”, aveva scritto. Da allora la conduttrice ha deciso di assentarsi dai social, e in tanti hanno continuato a mandarle comunque messaggi di solidarietà e affetto.

Nadia Toffa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/

Tra i followers però sono immancabili anche gli haters, e tra questi in particolare uno avrebbe scritto il pesante messaggio che ha immediatamente indignato i fan dell’inviata.

Le bufale sulla morte della conduttrice

In passato Nadia Toffa è stata vittima di numerose bufale sulle sue condizioni di salute, e spesso è stata lei in prima persona a rispondere a questo genere di commenti, arrivando addirittura a smentire la propria morte: “Questi fake devono sparire dalla circolazione. Fanno danno a tutti, compresi i lettori”, aveva scritto su Instagram. Intanto in molti sono in attesa di sapere se la conduttrice risponderà anche a quest’ultimo messaggio e se finalmente tornerà a mostrare il proprio sorriso sui social, rassicurando i fan sulle sue condizioni di salute.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/

ultimo aggiornamento: 22-07-2019

X