Nadia Toffa costretta a smentire…la propria morte!

La conduttrice di Le Iene, Nadia Toffa, è intervenuta sui social per smentire la propria morte: “Facebook funziona anche nell’aldilà”

“Ragazzi incredibile! Questa sì che è una notizia! Facebook funziona anche dall’aldilà”. Così Nadia Toffa sabato scorso ha scherzato sulla (falsa) notizia che si era diffusa in rete nelle ore precedenti, quella secondo la quale la conduttrice di Le Iene sarebbe morta.

La sua assenza nelle ultime puntate della trasmissione Mediaset e l’ennesima fake news hanno fatto il resto: ci ha pensato la stessa Nadia ad intervenire attraverso i propri canali social per stoppare il diffondersi di comunicazioni errate, scherzando sull’argomento e dimostrando una grande autoironia.

Nadia Toffa sulla morte (falsa) rassicura i fan

Su Facebook Nadia Toffa ha così rassicurato chi in un primo momento aveva pensato che non si trattasse di uno scherzo ma che davvero la conduttrice, che pochi mesi fa ha confessato di aver scoperto di essere malata, non ce l’avesse fatta.

“Dato che noi qui siamo in tanti e ci vogliamo bene, vi va di fare scudo con me tutti insieme ? Contando fino a 3 e poi toccando ferro? Poi ditemi se l’avete fatto”, ha continuato la conduttrice nel suo messaggio ai followers.

Nadia Toffa e la malattia

Assente a Le Iene ma anche ad Amici, dove era attesa due settimane fa, la Toffa è di recente tornata a parlare in pubblico durante l’assegnazione del Premio Giornalistico internazionale Marco Luchetta. Non ha parlato della sua malattia e ogni notizia circa il decorso del male che l’ha colpita restano assolutamente private.

Nadia Toffa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

Nadia Toffa aveva raccontato del cancro più di una volta: la scoperta è avvenuta “grazie” al malore che qualche mese fa l’aveva colpita a Trieste. “Ho avuto un cancro. In questi mesi mi sono curata: prima ho fatto l’intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia. L’intervento ha tolto interamente il tumore, ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste”, aveva detto la conduttrice.

Fonte immagine in evidenza:  https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-05-2018

Ivana Crocifisso

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X