Hugh Grant, a 57 anni, si è sposato per la prima volta…

Nozze a Londra per Hugh Grant che, a 57 anni, si è finalmente deciso a mettere l’anello al dito. Ecco tutti i dettagli sull’evento…

Hugh Grant è convolato a nozze con Anna Eberstein. La coppia, 57 anni lui e 39 lei, nei giorni scorsi si è recata all’Ufficio dello Stato civile di Chelsea, a Londra, per ufficializzare la loro unione che dura già da 6 anni e dalla quale sono nati 3 figli. L’attore finalmente si sarebbe deciso a mettere l’anello al dito.

In elegante completo blu lui, in camicia azzurra e minigonna bianca lei. I due sposini si sarebbero presentati con aria felice e sorridente alla cerimonia insieme ai loro bambini. Solo pochi amici e parenti all’evento, come ha testimoniato uno dei presenti che avrebbe raccontato al Sun: Sembrava un piccolo evento, con qualche amico e i parenti. Entrambi gli sposi avevano l’aria felice, sorridevano ai passanti e ridevano con i bambini. È stata ovviamente una bella giornata per tutti”.

Hugh Grant e Anna Eberstein si sono scambiati gli anelli: molto vistoso per lui (con tre pietre rosse incastonate), una semplice vera in oro giallo per lei.

Hugh Grant
Fonte foto: https://www.instagram.com/lovelysvintage/

Pare che l’attore internazionale abbia trovato il modo, anche il giorno delle nozze, di mostrare il suo humour e la sua classe… si sarebbe recato, infatti, sul luogo dell’evento in autobus! Insomma, un evento molto semplice e modesto, nonostante il protagonista sia un attore di fama internazionale. Un particolare che non ha potuto non attirare la simpatia e l’affetto dei londinesi per il loro celebre concittadino.

Hugh Grant e il matimonio: ‘una ricetta per la reciproca miseria’?

Grant aveva dichiarato nel 2015 alla rivista People: Non credo nel matrimonio. Ho visto pochissimi buoni esempi, forse cinque, nella mia vita, ma penso che diversamente sia una ricetta per la reciproca miseria”.

Ma, mai dire mai: solo 3 anni dopo, infatti, eccolo celebrare il suo primo matrimonio, all’età di 57 anni.

L’attore, divenuto celebre con il film cult Quattro matrimoni e un funerale, ha avuto 2 figli con la ex compagna Tinglan Hong, e ha avuto una relazione di ben 13 anni con Liz Hurley, attrice e modella.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lovelysvintage/

ultimo aggiornamento: 28-05-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X