Nadia Rinaldi si confessa: ecco come ha perso 73 kg!

Nadia Rinaldi ha confessato al settimanale Diva e Donna quali sono stati i sacrifici a cui si è sottoposta per dimagrire…

Nadia Rinaldi ha perso 73 kg, e grazie alla sua nuova silhouette ha deciso di prendere parte al famoso reality show che andrà in onda su canale 5: l’Isola dei Famosi. In un’intervista a Diva e Donna l’attrice ha raccontato i sacrifici compiuti in questi anni e gli interventi chirurgici, grazie ai quali ha perso molto peso e ha acquisito una nuova forma fisica.

Nadia Rinaldi dimagrita: ecco come ha fatto

“Ho concluso il percorso iniziato nel 2001 con un bypass intestinale che mi ha fatto perdere 73 chili. Negli ultimi anni ho fatto due interventi per ridurre la pelle in eccesso, tipica di un forte dimagrimento, e per ridurre le dimensioni del seno”, ha svelato l’attrice al settimanale Diva e Donna.

Nadia Rinaldi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiarinaldi/

L’attrice adesso sfoggia una nuova silhouette, pronta anche a farsi carico degli stress a cui sarà sottoposta insieme agli altri concorrenti del reality show. Per il momento tra le signore scelte insieme a lei per prendere parte allo show sono state scelte Bianca AtzeiAlessia Mancini e l’ex tronista Rosa Perrotta.

Nadia Rinaldi il marito e il fidanzato

A Diva e Donna l’attrice ha confidato che oltre ai grandi sacrifici fisici si è imposta anche di non fare più niente che non la renda felice, anche se questo per lei ha significato rimanere single: Ho chiuso con gli uomini, faccio solo quello che mi fa star bene”, ha detto.

Dopo i suoi due matrimoni, il primo nel 2003 con Ernesto Ascione e il secondo nel 2010 con il pittore Francesco Rotaldo, l’ultima relazione conosciuta dell’attrice risale al 2013, quando era stata pizzicata a scambiarsi tenere effusioni con Ivano Marino, conosciuto durante la sua partecipazione allo show Jump! Stasera mi tuffo e molto più giovane di lei.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiarinaldi/

ultimo aggiornamento: 11-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X