Addio a Tommy Vee: Eleonora Pedron torna single, ma vola in America con…

Eleonora Pedron svela a Chi i particolari della sua rottura con il Dj Tommy Vee, e le sue vacanze a New York con un altro…

chiudi

Caricamento Player...

L’ex miss Italia Eleonora Pedron ha annunciato la sua separazione da Tommy Vee e, a Chi, ha raccontato anche di aver trascorso le proprie vacanze natalizie a New York con Riccardo Grande Stevens, che stando alle parole della showgirl sarebbe “soltanto” un amico.

Eleonora Pedron e Tommy Vee hanno rotto

A Chi la showgirl rivela che alla base della sua rottura con Tommy Vee ci sarebbe motivi personali ma non un tradimento. E, nonostante lei abbia trascorso una spensierata vacanza a New York con Riccardo Grande Stevens (figlio dello storico avvocato della famiglia Agnelli, Franzo Grande Stevens), tra loro due non ci sarebbe altro che una splendida amicizia.

Eleonora Pedron
Fonte Foto: https://www.instagram.com/eleonorapedron/

La relazione tra i due era iniziata appena 6 mesi fa e sembrava andare a gonfie vele. Il dj ed ex concorrente del Grande Fratello aveva rivelato al settimanale Spy: Adoro Eleonora: è una bellissima ragazza e ha anche il grande vantaggio di essere intelligente. È bella, ma non fa mai pesare il fatto di essere attraente”.

Eleonora Pedron e le precedenti storie d’amore

Per la showgirl si era parlato anche di un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito Max Biaggi che però si sarebbe concluso in un nulla di fatto (il pilota, a sua volta, si starebbe godendo la nuova relazione con una modella, dopo la recente rottura con Bianca Atzei).

Dopo la storia con Daniele Conte (che aveva significato per la Pedron il divorzio e che era durata oltre due anni), Tommy Vee era sembrato a molti un nuovo candidato papabile alla mano della showgirl. Ma purtroppo anche questa storia si è conclusa in un nulla di fatto, e non è dato saperne il motivo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/eleonorapedron/