Myriam Catania, dopo Luca Argentero, riparte da…

Myriam Catania, dopo la separazione da Luca Argentero, sembra abbia ritrovato la felicità con Quentin anche se dichiara “Amerò per sempre Luca”

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la fine del matrimonio tra Luca Argentero e Myriam Catania, figlia di Rossella Izzo, lui era stato paparazzato più volte con la giovane modella 24enne Cristina Marino mentre per ora di Myriam non si sapeva ancora nulla. L’attrice ha deciso di uscire allo scoperto e sulle pagine di Diva e Donna ha parlato della sua nuova storia d’amore con Quentin, creativo di un’agenzia pubblicitaria di origini francesi.

Gli scatti di una passione travolgente

La nuova coppia è stata paparazzata insieme durante momenti di grande passione sulle spiagge di Sabaudia proprio come hanno fatto nelle settimane scorse l’ex marito Luca Argentero e la nuova fidanzata super sexy Cristina Marino.

Myriam, che per fortuna si è ripresa dopo la separazione,  ha ripreso in mano la sua vita e si gode il sole in topless: anche un lungo bagno in mare sembra non riuscire a calmare la passione che c’è tra lei e Quentin che gli accarezza il seno nudo e poi gioca con le sue mutandine.

Myriam Catania

Fonte foto: Instagram

L’attrice ha rilasciato a Diva e Donna anche alcune dichiarazioni riguardo il nuovo fidanzato e l’ex marito Luca Argentero:

“L’amore non finisce, l’amore cambia. si fa più adulto, consapevole e profondo. Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona.”

Sembra quindi che l’amore che legava la coppia si sia solo trasformato:

“Io a cercare una nuova vita negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita, con una solida famiglia alle spalle. Lui a ritrovare energie in una giovane ragazza con tanto futuro davanti. Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. perché l’amore non finisce. L’amore cambia.”