Direttamente dall’Arena di Verona, a settembre su Rai 1 arrivano i Music Awards 2021: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Non c’è estate senza i Music Awards: l’ormai tradizione appuntamento con il meglio della musica estiva torna su Rai 1. Come da tradizione, le star della musica italiana protagoniste come le loro canzoni durante l’estate, verranno premiata dal palco dell’Arena di Verona (location scelta per la decima volta in 15 anni), dopo che lo scorso anno si era tenuta un’edizione speciale dedicata ai lavori del mondo dello spettacolo che hanno dovuto fermarsi per diversi mesi a causa della chiusure per il Covid. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere sui Music Awards 2021.

Music Awards 2021 a Verona: quando sono?

Per il secondo anno di fila, i Music Awards 2021 non saranno a inizio estate ma l’appuntamento è per il mese di settembre. In totale sono tre appuntamenti: quelli serali di giovedì 9 e venerdì 10 settembre e quello di domenica 12 settembre a partire dalle ore 16.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Carlo Conti
Carlo Conti

Per assistere dal vivo alle serate del 9 e 10 settembre direttamente dall’Arena di Verona, la prevendita aprirà lunedì 28 giugno a partire dalle ore 11 sul sito Friendsandpartners.it.

Music Awards 2021: i conduttori

Ancora una volta i conduttori dei Music Awards 2021 saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada: una coppia che lavora insieme da ormai dieci edizioni (considerando anche quella del 2021): i due hanno sempre condotto insieme l’vento musicale da quando i Music Awards sono trasmessi su Rai 1 (in precedenza era Italia 1 a mandarli in onda.

E a proposito della co-conduzione dei Music Awards 2021 al fianco di Carlo Conti, Vanessa Incontrada a Nuovo TV ha dichiarato: “Non mi sento la sua spalla, siamo alla pari, penso che dipenda anche da come ti poni. Nel nostro caso, poi, c’è stima reciproca: ogni tanto fa un passo indietro lui, ogni tanto lo faccio io”. Così come l’anno scorso, anche quest’anno Nek condurrà invece il The Best of in programma il 12 settembre.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 23-06-2021


Thelma e Louise: Susan Sarandon e Geena Davis insieme per festeggiare i 30 anni del film

Le novità Noi e Blanca ma anche tante ritorni: le fiction Rai della stagione 2021/2022