Lunedì 8 giugno 2020 arriva in Italia, su Sky Atlantic, MotherFatherSon: la serie TV che ha come protagonista Richard Gere.

Dopo aver conquistato lo scorso anno il pubblico inglese, MotherFatherSon sta per arrivare anche in Italia. Per tutto il mese di giugno la serie accompagnerà le serate dei spettatori si Sky Atlantic: ogni lunedì, a partire dall’8 giugno 2020 verranno infatti trasmesse due puntate (in totale sono dieci). Ma perché MotherFatherSon è così tanto attesa e ha avuto così tanto successo? Uno dei motivi principali è che questa serie TV segna il grande ritorno di Richard Gere.

MotherFatherSon: il cast della serie TV

L’ultima volta che è stato possibile vedere Richard Gere è stata nel 2017, quando è uscito al cinema Three Christs di Jon Avnet (nello stesso anno è uscito anche il film The Dinner, dove ha recitato sempre l’attore americano). In MotherFatherSon, per la prima volta nella sua carriera, Richard Gere si è cimentato con il mondo della serie TV.

Richard Gere
Richard Gere

Interpreta il ruolo del protagonista principale, Max Finch, ed è affiancato nel cast da Helen McCrory e da Billy Howle, che rispettivamente vestono i panni di Kathryn Villiers e di Caden Finch.

MotherFatherSon: la trama e le anticipazioni sulla serie TV

Max Finch è un magnate dell’editoria, proprietario di un vero e proprio impero del settore, Kathryn è la sua ex moglie, una ricca ereditiera impegnato nel sociale con diverse associazioni benefiche. Max è pronto a cedere il suo impero al figlio Caden, che è il direttore di uno dei suoi giornali.

Il ragazzo però soffre la personalità del padre e le pressioni che ha chiamato a sopportare, per questo finisce per assumere comportamenti autodistruttivi che mettono a rischiano l’intero impero editoriale. Allo stesso tempo Kathryn si riavvicina alla famiglia.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
motherfatherson Richard Gere

ultimo aggiornamento: 06-06-2020


Il coraggio di Angela: Lunetta Savino protagonista di una vera storia di lotta alla mafia

La battaglia di Hacksaw Ridge: ecco dove Mel Gibson ha girato il film