Con uno straziante post via social Carolina Fachinetti, figlia di Ornella Muti, ha annunciato la scomparsa di Andrea Longhi, suo compagno e padre dei suoi figli.

Carolina Fachinetti, figlia di Ornella Muti, ha condiviso via social il suo straziante lutto. La donna ha perso il compagno Andrea Longhi, padre dei suoi due figli che da tre anni stava combattendo contro un terribile cancro.

“Guardò i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. (…) Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che non tutti i super eroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi. E tu… che dire Andrea mio…tu eri vita“, ha scritto la figlia di Ornella Muti in un post via social, e ha ricevuto i commossi messaggi di affetto e solidarietà da parte di amici e follower.

Andrea Longhi è morto: il lutto di Carolina Fachinetti

Un terribile lutto ha colpito la figlia di Ornella Muti: dopo la sua lunga e dura battaglia contro la malattia Andrea Longhi si è spento, lasciando lei e i loro due bambini (Alessandro, nato nel 2015, e Giulia, nata nel 2017). Con diversi messaggi e post via social Carolina Fachinetti non ha nascosto il suo enorme dolore per la tragica perdita: “Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore”, ha scritto la donna suscitando commozione nei suoi fan.

Chi è Carolina Fachinetti

Figlia di Ornella Muti e Federico Fachinetti, Carolina è la sorella minore di Naike (nata da padre ignoto) e di Andrea Fachinetti. Classe 1984 Carolina ha seguito le orme della madre lavorando come attrice a teatro e in televisione. Carolina faceva coppia fissa con Andrea Longhi da diversi anni e con lui aveva deciso di metter su famiglia: il loro amore era stato coronato prima dall’arrivo di Alessandro e poi dalla nascita della piccola Giulia. Nel 2017 a Longhi era stato diagnosticato il tumore al cervello.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/blueeyedfamily/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2020 13:00


Coronavirus, l’ultima dalla Cina: banconote disinfettate e…in quarantena!

Paura del contagio? I vip ormai girano solo in mascherina