Lutto nel mondo dello spettacolo: è morto il comico Bruno Arena, celebre per essere stato uno dei Fichi d’India. L’attore aveva 65 anni.

Grande tristezza nel mondo dello spettacolo. Oggi, 28 settembre, è morto Bruno Arena, comico del duo i Fichi d’India. 65 anni, Bruno Arena era stato colpito nel 2013 da un aneurisma che lo aveva costretto a ritirarsi dalle scene per iniziare una lunga riabilitazione. A dare la notizia della scomparsa dell’attore è stato il figlio Gianluca.

Gianluca Arena: “Fai buon viaggio papà”

“Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato… – ha scritto su Instagram il figlio del comico – .Buon viaggio papà, lasci un vuoto immenso”. A lui e a tutta la famiglia Arena sono giunti i messaggi di cordoglio da parte dei fan dell’attore e da parte di volti noti del mondo dello spettacolo che avevano avuto il piacere di lavorare con lui.

Gianluca Arena condivideva con il padre la stessa passione per la recitazione. In uno degli ultimi post Instagram, il giovane attore aveva mostrato uno dei momenti insieme al genitore sul palcoscenico.

“Anche se non abbiamo condiviso tanti palchi (e non solo), questo è quello che ricordo con più gioia, ci tornerò papà, ci tornerò sul palco, anche se secondo te ho dei tempi comici penosi”, ha scritto il giovane a corredo di uno scatto che lo ritrae con il padre sulla sedia a rotelle.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-09-2022


Giorgia Meloni, il compagno Andrea Giambruno: “Peppa Pig? La farei vedere a nostra figlia”

Re Carlo III, predetta la data della morte: quanto regnerà il nuovo Sovrano d’Inghilterra