X Factor: Morgan in causa e attacca Fedez usava gli auricolari

Morgan in causa contro X Factor: “Fedez? Non usava solo gli auricolari”

Marco Castoldi, in un’intervista rilasciata al quotidiano Libero ha svelato un po’ di altarini. Ha ammesso che i giudici di X Factor sarebbero guidati dagli autori del programma e su Fedez ha ammesso che usava una finta agenda.

Cosa è accaduto tra Morgan e gli addetti ai lavori di X Factor? Che il frontman dei Bluvertigo non abbia un bel caratterino è cosa nota, ormai. Ma sembra che l’esperienza come giudice, nel talent show di Sky, non sia stata così edificante per Marco Castoldi. A rivelarlo è stato proprio il musicista, durante un’intervista rilasciata al quotidiano Libero.

Morgan: “Io e X Factor? Siamo in causa”

Morgan è un vero e proprio fiume in piena. Durante un’intervista rilasciata al quotidiano Libero ha parlato a ruota libera sul programma X Factor, svelando più di un altarino:

“L’ultima volta sono stato costretto a tornare. Avevano detto che se avessi accettato di tornare in giuria mi avrebbero pagato 1 milione di euro. Peccato che non me l’hanno dato sostenendo che una volta ero arrivato in ritardo. Un’altra, invece, avevo detto o fatto qualcosa. [..] Praticamente non mi hanno pagato perché mi sono comportato da Morgan. Siamo in causa, comunque”.

Insomma se per alcuni il posto da giudice di X Factor a Morgan fosse servito per rilanciare la sua carriera artistica, per il cantante non è stato proprio così.

FEDEZ
FEDEZ

Morgan: “Fedez? Non aveva solo gli auricolari”

Marco Castoldi ci è andato giù pesante non soltanto nei confronti del programma ma anche di alcuni suoi colleghi con cui non c’è stata empatia. A sollevare il polverone, però, sarebbe stato Mika che ha rivelato come i giudici sarebbero guidati dagli autori dello show tramite degli auricolari.

Morgan, a tal proposito, ha preso di mira Fedez, uno dei giudici storici del talent show musicale:

“Non aveva solo gli auricolari. Dentro a una finta Smemoranda, nascondeva un tablet dove riceveva le istruzioni degli autori su cosa dire. D’altronde non mi sembra che sia famoso per il suo titolo di studio”.

Il rapper di Rozzano come risponderà a queste accuse?

ultimo aggiornamento: 06-11-2019

X