Morgan abbandona il Festival di Sanremo 2020, lettera alla Rai

Morgan pronto a lasciare il Festival di Sanremo? L’indiscrezione

Morgan potrebbe abbandonare il Festival di Sanremo 2020. Marco Castoldi in rotta di collisione con la Rai a causa delle prove per il duetto di questa sera.

Morgan pronto ad abbandonare il Festival di Sanremo prima della finale. Sì avete letto bene, si vocifera che l’ex frontman dei Bluvertigo sarebbe pronto a lasciare la kermesse annunciando di non volersi più esibire. Questa sera Morgan si dovrebbe esibire al fianco di Bugo sulle note di Lontano dagli occhi, brano di Sergio Endrigo. I motivi che l’avrebbero spinto a lasciare? Una richiesta da parte della Rai che non avrebbe gradito.

Morgan lascia il Festival di Sanremo?

Il condizionale in questi casi è d’obbligo, ma se la notizia fosse confermata sarebbe l’ennesima bomba ad esplodere sull’edizione di Amadeus. Marco Castoldi non avrebbe gradito la proposta che la Rai gli ha fatto, ossia di esibirsi sul palco dell’Ariston e nello stesso momento dirigere anche l’orchestra.

Sui social del diretto interessato, in particolar modo su Instagram, non ci sono informazioni in merito.

Morgan
Morgan

L’avvocato di Morgan invia una lettera alla Rai e il direttore Coletta risponde

Un vero e proprio botta e risposta tra l’avvocato di Marco Castoldi e il direttore della Rai Stefano Coletta. Il primo ha deciso di mettere nero su bianco cosa sia davvero successo parlando di:

“Continue azioni di sabotaggio che porteranno alla situazione incresciosa che oggi, il giorno in cui dovrà andare in scena la cosa, non gli è stata concessa una sola prova. A Morgan si chiede di andare questa sera allo sbaraglio sul palco più importante del Paese senza avere mai provato la cosa che è stata occultata e sottratta all’orchestra e consegnata in versioni manomesse”.

La replica di Coletta non è tardata ad arrivare:

“Lui ha mandato una lettera chiedendo di provare tre volte. Una prova l’ha fatta. [..] Le prove sono in corso da stamattina. Poi però ad un certo punto dobbiamo andare in onda, quindi dobbiamo capire come conciliare le due cose”.

Stefano Coletta sarà stato esaustivo? O dobbiamo aspettarci un colpo di scena questa sera?

Fonte foto: https://www.instagram.com/morganofficial/

ultimo aggiornamento: 06-02-2020

X