Moon Boot Inverno 2017: stivali da neve e da città eccentrici e fashion

Moon Boot Inverno 2017 presenta la nuova collezione di stivali da neve e le nuove proposte da città eccentriche e fashion

chiudi

Caricamento Player...

Moon Boot Inverno 2017 ha presentato la nuova collezione di stivali da neve e le nuove proposte da città eccentriche e fashion in linea perfetta con i diktat più cool del momento. Stivali a tinta unita con logo del brand in evidenza, versioni laminate, varianti con pelliccia, stampe multicolor o frange così attuali per scarpe e borse.

Moon Boot Inverno 2017

Moon Boot Inverno 2017 propone stivali dallo stile moderno e grintoso dalla grande varietà di colori, materiali e forme. Gli stivali da neve classici e a tinta unita hanno suola rinforzata, imbottitura interna e stringhe regolabili da una coulisse.

I colori classici sono nero, blu, bianco e beige, ma notevoli varianti pastello come azzurro, rosa, arancione e viola. La versione più fashion e attuale è quella in pelliccia…

Il brand presenta stivali bassi al polpaccio oppure più alti con fodera in pelliccia in total black o in total white. Gli stivali bassi con pelliccia sono adatti anche per una semplice passeggiata in città d’inverno o per il tempo libero.

Fra le novità modelli con frange decorative in suede marrone, taupe o nero con stringhe in alto e suola in gomma. Per le amanti dello stile bon ton ecco eleganti stivali con stampa floreale molto colorata su base scura.

A chi ama accessori eccentrici e fashion ecco stivali in pelle laminata color oro, argento e bronzo. Tinte viniliche da indossare nelle occasioni di festa più glamour in montagna anche con un abito da sera.

Le fashioniste più glam li adoreranno… Particolari anche quelli con base a tinta unita e lavorazione trapuntata multicolor sulla parte alta del gambale.

Moon Boot, brand leader della neve, pensa alla fashioniste ma anche a chi adora lo stile classico da montagna.