Paura per Monica Setta: la conduttrice è stata operata d’urgenza dopo forti dolori addominali. Scopri come sta adesso.
La conduttrice televisiva Monica Setta ha condiviso con i suoi follower su Instagram un momento difficile della sua vita. Ricoverata d’urgenza a causa di forti dolori addominali, ha scoperto di avere un’ernia strozzata che ha reso necessaria un’operazione immediata. Scopriamo come sta adesso.
Monica Setta preoccupa i fan: il racconto dell’intervento d’urgenza
La giornalista ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto della sua mano a cui è attaccata la flebo.
Nel suo post, la conduttrice ha raccontato l’accaduto: “Amici carissimi, come sapete condivido con voi tutto nel bene e nel male perciò vi voglio raccontare cosa mi è successo. Ho avuto improvvisamente dolori fortissimi alla pancia che non passavano con normali antidolorifici così ho deciso di chiamare il mio medico di fiducia il Prof. Luigi Masoni, che, dopo avermi visitato, mi ha ricoverato in clinica dove sono stata operata“.
Ha, poi, rivelato: “Avevo l’intestino bloccato da un’ernia strozzata. Non è stata una passeggiata ma il Prof Masoni è sempre una garanzia non per capacità ma anche per sensibilità umana“.
Accanto alla Setta non manca il sostegno della figlia Gaia Nicole e del compagno di quest’ultima, Alessio Vetrano.
Supporto di amici, colleghi e familiari
Tanti i messaggi di affetto ricevuti sotto il post, da colleghi e amici del mondo dello spettacolo. Tra i tanti, Rita Dalla Chiesa, Adriana Volpe, Walter Nudo e Loredana Lecciso hanno espresso vicinanza e incoraggiamento.
Tra i commenti, spicca quello della figlia Gaia Torlontano: “Sei fortissima, contro ogni avversità. Impossibile sconfiggerti“. Un messaggio carico di amore e stima che ha commosso i fan della giornalista.
Ora Monica Setta è in fase di ripresa e continua a ricevere il supporto dei suoi follower, che le augurano una pronta guarigione.