Monica Bellucci e Nicolas Lefbvre sono tornati insieme. I due hanno cenato in un ristorante di Parigi e fuori dal locale si sono coccolati. Gli scatti esclusivi del settimanale Chi.

È scoppiata di nuova la passione tra Monica Bellucci e l’ex compagno Nicolas Lefebvre. Gli scatti esclusivi sono stati rubati dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che è riuscito a intercettare un’uscita dei due tra le strade di Parigi. L’estate scorsa, inoltre, proprio l’attrice italiana aveva deciso di mettere un punto alla sua relazione con il giovane atleta. Che abbia cambiato idea?

Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre: bacio al ristorante

Nicolas Lefebvre bacia con passione la sua amata, Monica Bellucci. I due hanno deciso di cenare insieme al ristorante, La Reserve a Parigi, e una volta usciti fuori si sono lasciati andare a momenti di coccole e dolcezze.

Gli scatti, esclusivi, sotto stati pubblicati dal settimanale Chi. Sembra che la tempesta che li aveva travolti e li aveva fatti allontanare sia passata del tutto. Il sereno è tornato nelle loro vite.

Insomma sembra proprio che l’amicizia che la stessa Monica Bellucci aveva decantato in un’intervista rilasciata al settimanale F si sia tramutata, ancora una volta, in amore.

Monica Bellucci: “Nicolas mi ha fatto tanto bene”

Dopo il divorzio dal marito Vincent Cassel, annunciato a maggio 2019, Monica Bellucci ha cominciato a frequentare l’atleta Nicola Lefebvre, di 18 anni più piccolo di lei. A luglio, inoltre, proprio l’attrice aveva annunciato la rottura, sottolineando che i motivi non fossero quelli dovuti all’età.

“Nella storia con Nicolas ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest’uomo mi ha insegnato tante cose. [..] È una persona che ha una vera sensibilità artistica, ma il nostro volo insieme prosegue d’ora in poi su un’altra pista che è quella di un’amicizia per la vita”.

Sembra che i due siano tornati insieme per godersi anche le vacanze di Natale.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chimagazineit/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
monica bellucci Nicolas Lefebvre

ultimo aggiornamento: 18-12-2019


Le canzoni di Natale più redditizie di sempre

Buddylove sulla metro #2