Ogni guardaroba che si rispetti deve affrontare al cambio di stagione un’adeguata opera di rinnovamento, per adattarlo al nuovo clima, alle nuove tendenze e al proprio gusto in continua evoluzione.

Un modo per trovare facilmente le principali proposte della collezione autunno inverno è di consultare il sito di MODES, prestigioso shop online multimarca che propone abbigliamento per uomo e donna, comprensivo di ampia scelta di accessori, spaziando fra più di 300 brand, dai più rinomati ai nomi nuovi e promettenti del settore.

MODES è la creazione della mente creativa di Aldo Carpinteri, che ha operato un incisivo rebranding dalla storica azienda trapanese Stefania Mode, nata nel 1971 e cresciuta in maniera esponenziale, sviluppando un lato digitale sempre più efficace ed incisivo, tanto da rappresentare ormai ben il 70% di tutta l’attività. La partnership con il colosso Farfetch ha operato proprio in questa direzione, implementando un canale ormai fondamentale che permette di conquistare fette di mercato ampie e diffuse in tutto il mondo, in maniera più agile a pratica rispetto ad una rete tradizionale di negozi.

Le boutique di MODES

MODES non vuole però rinnegare le proprie origini e, con una scelta che può sembrare azzardata, continua a investire nella realizzazione di nuove boutique, pensate come luoghi di bellezza ed essenzialità, grazie anche alla collaborazione con studi di architettura di grande prestigio. Oltre a usufruire quindi di un sito pensato per una navigazione semplice e rapida, ed effettuare acquisti online in tutta comodità, è possibile vivere l’appagante esperienza di una visita diretta in uno dei punti fisici di MODES, in una esclusiva località come Favignana, Portofino o Saint Moritz, per toccare con mano capi pregiati di brand di lusso e respirare un’atmosfera raffinata ed unica. 

Fashion MODES
Fashion MODES

Anime diverse e in apparenza contrastanti rendono ancora più forte e feconda questa azienda, che mira in alto proponendo marche e capi dagli stili diversi, adatti a chi vuole sperimentare volumi, tessuti e colori, senza passare inosservato.

Gli acquisti online sono resi ancora più pratici da una gestione delle spedizioni rapida ed efficiente, anche grazie al nuovo magazzino super moderno realizzato vicino a Trapani, che occupa una superficie di oltre 4.500 mq.L’evoluzione di questa azienda fa parte della visione sempre all’avanguardia di Aldo Carpinteri, che non si accontenta mai dei successi ottenuti ma punta continuamente in avanti a conquistare con la ricchezza della sua offerta nuovo spazio sul mercato e a proporre esperienze di acquisto differenti ma tutte accomunate da una grande attenzione verso il cliente, riuscendo ad anticiparne i desideri e ad arrivare a soddisfarli prima degli altri.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Borgogna, il colore di tendenza per la fredda stagione… ma come abbinarlo?

Calendari dell’Avvento: da Tiffany a Lancôme, la moda li rende glamour e lussuosi