Dopo il successo della prima stagione, su Amazon Prime Video arriva Modern Love 2: dall’uscita alle anticipazioni, ecco cosa c’è da sapere.

Modern Love è stata una delle serie TV più apprezzate dal pubblico tra tutte quelle che sono uscite nel 2019. Quella prodotta da Amazon Prime Video è una serie che ha tratto ispirazione dall’omonima rubrica settimanale del New York Times in cui i sentimenti hanno il ruolo da protagonista. E’ una serie TV antologica, in cui in ogni episodio viene raccontata una storia diversa e, dopo gli otto episodi della prima stagione, su Amazon Prime Video arrivano quelli di Modern Love 2.

Modern Love, la serie TV: il cast

Già negli episodi della prima stagione abbiamo potuto vedere diverse star di Hollywood, tra cui anche Anne Hathaway. Attori e attrici celebri non mancheranno neppure in Modern Love 2. Del cast fa parte anche l’ex star de Il Trono di Spade, dove ha interpretato il ruolo di Jon Snow, Kit Harington.

KIT HARINGTON
KIT HARINGTON

Tra gli attori e le attrici che lavorano in Modern Love 2 ci sono anche Zoe Chao, Gbenga Akinnagbe, Susan Blackwell, Lucy Boynton, Tom Burke, Larry Owens, Zane Pais, Anna Paquin, Isaac Powell, Ben Rappaport, Milan Ray, Jack Reynor, Miranda Richardson, Marquis Rodriguez e James Scully.

Modern Love 2: l’uscita su Amazon Prime Video

Come detto in precedenza, gli utenti di Amazon Prime Video nel 2019 hanno potuto vedere la prima stagione di Modern Love. Gli episodi della seconda sono invece previsti per il 2021, anche dalla piattaforma streaming non hanno ancora comunicato la data preciso del rilascio.

I fan della serie TV non sono gli unici ad attenderli con trepidazione, anche lo showrunner John Carney non vede di certo l’ora che escano, come dimostrano anche le sue parole quando commentò la notizia del rinnovo di Modern Love: “Vista la grande incertezza di oggi, queste storie portano verità e amore alle persone di tutto il mondo, e sono così grato di far parte di questo processo”.

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 24-04-2021


Tenebre e ossa: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV

Nomadland: tutto quello che c’è da sapere sul film vincitore di 3 premi Oscar