Il modello Lucky Blue Smith diventa papà a 18 anni: Stormi Henley è incinta

Lucky Blue Smith, il bellissimo modello 18enne dai capelli biondo platino, ha dato un grande annuncio ai suoi numerosi fan…

Lucky Blue Smith e la fidanzata 26enne Stormi Henley, entrambi famosi modelli, aspettano il loro primo figlio. L’annuncio è stato dato proprio dal diretto interessato, attraverso il suo profilo Instagram (che conta quasi 3 milioni di follower):

“Ciao ragazzi volevo solo informarvi di una cosa importante della mia vita personale ho una notizia meravigliosa e sorprendente: Stormi e io stiamo per avere un bambino! È pazzesco vedere come la mia vita sia stata così benedetta. Sono così felice e non vedo l’ora di provare questo fantastica esperienza.”

IN_Lucky-Blue-Smith
Fonte foto: instagram.com/luckybsmith/

Lucky Blue Smith biografia

Chi è Lucky Blue Smith? Si tratta di un modello americano che ha iniziato la sua carriera a soli 10 anni, come modello bambino. All’età di 12 anni venne messo sotto contratto da una famosa agenzia di moda e da lì in poi la sua carriera è stata tutta in ascesa. Dotato di una bellezza efebica, che ricorda un po’ un giovanissimo Jude Law, Lucky Blue proviene da una famiglia di Mormoni.

Il modello ha sfilato per numerose griffe, tra cui: Fendi, Roberto Cavalli, Moschino, Emporio Armani, DSquared2, Ralph Lauren, Balmain, Tom Ford, Marc Jacobs, Versace, Jeremy Scott, Michael Kors, John Varvatos, Etro, Bottega Veneta, Ermanno Scervino, Salvatore Ferragamo, Philipp Plein. Lucky è apparso anche nelle campagne pubblicitarie di Tom Ford, Calvin Klein, Moncler, Tommy Hilfiger, Philipp Plein, Mavi, Penshoppe, H&M, Gap e L’Oreal.

Lucky Blue Smith su Instagram fa faville ed è seguito al momento da 2,8 milioni di followers. Lucky Blue, che è alto 1,89 metri, ha tre sorelle, anche loro tutte modelle: Pyper America, Starlie Cheyenne e Daisy Clementine Smith.

Stormi Henley biografia

La biografia di Stormi Henley su Wikipedia ci racconta che la modella è nata nel 1990 in America ed è stata eletta Miss Teen USA nel 2009. La sua carriera di modella è andata di pari passo con quella di cantante: nel 2012 ha fatto parte del gruppo musicale U.G.L.Y., sotto l’etichetta discografica di Chris Brown. Stormi ha recitato nella terza stagione della serie Brooklyn Nine-Nine, andata in onda anche in Italia.

Fonte foto: instagram.com/luckybsmith/