Moda inverno 2018: le 6 tendenze più strane che non potrai non seguire

Dalla doppia borsa alle scarpe rosse, vediamo quali sono le tendenze più strane della moda inverno 2018. Da seguire assolutamente!

chiudi

Caricamento Player...

Ogni anno, anzi ogni stagione, assistiamo alla nascita di nuove tendenze, alcune bellissime, altre decisamente bizzarre. Questo inverno non farà eccezione, a giudicare dalle proposte degli stilisti sulle passerelle della settimana della moda.

Dagli stivali altissimi rosso fuoco, alla doppia borsa, vediamo quali saranno tutte le tendenze della moda inverno 2018 più strane, che probabilmente finiremo per seguire ugualmente!

Moda inverno 2018: le tendenze più strane

Moda inverno 2018 tendenze
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/534661786999358693/
  • Uno dei trend più appariscenti per il prossimo inverno è quello delle scarpe rosse, in particolare degli stivali. A lanciarlo è stato Fendi, che ha fatto sfilare in passerella modelle con cuissardes appuntiti, con tacco a spillo e in pelle rosso fuoco. Bellissimi, ma forse difficili da indossare tutti i giorni.
  • Un’altra tendenza dell’inverno sarà la pelliccia colorata, e non parliamo solo di giacche e cappotti, ma anche di scarpe, borse e accessori con dettagli peluche. Da provare!
  • Un trend che torna dai primi anni duemila è quello degli orecchini spaiati, rigorosamente uno lungo e uno corto. È sicuramente una delle tendenze più facili da seguire e low cost, visto che basta mixare gli orecchini che già abbiamo.
  • Questo inverno vedrete ovunque la fantasia a quadri, specialmente quella tartan. Nulla di strano, direte voi, e invece anche un trend così classico può diventare parecchio bizzarro, quando si parla di total look e colori accesi, come si porteranno quest’anno.
Moda inverno 2018 tendenze strane
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/575123814899882693/
  • Torna una delle tendenze più criticate e odiate di sempre: le scarpe décolleté e i sandali da portare con calzini e gambaletti, meglio se a rete o con ricami.
  • Ultima tendenza non convenzionale: la doppia borsa. Spesso noi donne finiamo per uscire con due borse, una da ufficio capientissima per portare con noi tutto il necessario per affrontare la giornata e una più piccola per l’aperitivo serale. Ebbene, quest’anno sarà di moda!

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com