Miss Islanda rinuncia ad un concorso di bellezza perchè le dicono…

Il mondo della moda non ha pietà per nessuna. Nemmeno per la bellezza mozzafiato Arna YR Jónsdóttir, nonchè Miss Islanda

chiudi

Caricamento Player...

Arna Yr Jónsdóttir, ha 20 anni e lo scorso anno si è aggiudicata la corona e lo scettro di Miss Islanda 2015. Eppure, le forme perfette della biondissima miss non sono bastate a scongiurare commenti e critiche particolarmente aspre sul suo fisico.

Il patron del concorso Miss Grand International le ha suggerito di perdere qualche chilo prima della finale in calendario domani a Las Vegas.

Senza perdersi d’animo, e anziché ridurre drasticamente le calorie giornaliere, Arna ha scelto invece di abbandonare il concorso.

Le parole offensive e la saggia decisione

L’organizzatore del beauty contest avrebbe detto alla reginetta di bellezza:

“Smetti di fare colazione mangia solo insalata a pranzo e bevi acqua ogni sera, fino alla finale”

E la ragazza all’Iceland Monitor di tutta risposta senza perdersi d’animo,anziché ridurre drasticamente le calorie giornaliere risponde:

“Se l’organizzatore vuole che perda peso e non gli piace come sono – ha detto – allora non si merita di avermi tra le 10 finaliste”.

E poi prosegue:

“E’ vero, le mie spalle sono un po’ più larghe rispetto a quelle delle altre concorrenti ma è perché ho fatto parte della nazionale islandese di atletica e ne sono orgogliosa. Non me la prendo per quei commenti, ma francamente penso di andare bene così come sono”.

Dopo aver annunciato di ritirarsi dal contest, e prima di fare rientro in patria, la reginetta di bellezza ha deciso di godersi un po’ di vacanze a Las Vegas:

“Rimarrò qui fino al 26 ottobre esplorerò la città, mangerò buon cibo e mi divertirò”.

Sempre sul proprio account social, la miss ha poi lanciato un appello a tutti i suoi follower:

“Siate belle a modo vostro e non lasciate che qualcuno vi dica il contrario”.

Fonte Immagine: Instagram