Il mondo della moda non ha pietà per nessuna. Nemmeno per la bellezza mozzafiato Arna YR Jónsdóttir, nonchè Miss Islanda

Arna Yr Jónsdóttir, ha 20 anni e lo scorso anno si è aggiudicata la corona e lo scettro di Miss Islanda 2015. Eppure, le forme perfette della biondissima miss non sono bastate a scongiurare commenti e critiche particolarmente aspre sul suo fisico.

Il patron del concorso Miss Grand International le ha suggerito di perdere qualche chilo prima della finale in calendario domani a Las Vegas.

Senza perdersi d’animo, e anziché ridurre drasticamente le calorie giornaliere, Arna ha scelto invece di abbandonare il concorso.

Le parole offensive e la saggia decisione

L’organizzatore del beauty contest avrebbe detto alla reginetta di bellezza:

“Smetti di fare colazione mangia solo insalata a pranzo e bevi acqua ogni sera, fino alla finale”

E la ragazza all’Iceland Monitor di tutta risposta senza perdersi d’animo,anziché ridurre drasticamente le calorie giornaliere risponde:

“Se l’organizzatore vuole che perda peso e non gli piace come sono – ha detto – allora non si merita di avermi tra le 10 finaliste”.

E poi prosegue:

“E’ vero, le mie spalle sono un po’ più larghe rispetto a quelle delle altre concorrenti ma è perché ho fatto parte della nazionale islandese di atletica e ne sono orgogliosa. Non me la prendo per quei commenti, ma francamente penso di andare bene così come sono”.

Dopo aver annunciato di ritirarsi dal contest, e prima di fare rientro in patria, la reginetta di bellezza ha deciso di godersi un po’ di vacanze a Las Vegas:

“Rimarrò qui fino al 26 ottobre esplorerò la città, mangerò buon cibo e mi divertirò”.

Sempre sul proprio account social, la miss ha poi lanciato un appello a tutti i suoi follower:

“Siate belle a modo vostro e non lasciate che qualcuno vi dica il contrario”.

Fonte Immagine: Instagram

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Sconfiggere il cancro e i sintomi della chemio grazie alla Boxe

Smalti nude: una manicure naturale ma molto chic