Milano Moda Donna settembre 2016 si presenta nella conferenza stampa di apertura come un’edizione aperta, creativa e social

Milano Moda Donna settembre 2016 è stata presentata nella conferenza stampa di apertura, tenutasi nella sala Alessi di Palazzo Marino, come un’edizione aperta, creativa e social. Aperta verso il pubblico e la città, creativa verso la valorizzazione dei giovani stilisti e social attraverso l’APP di CNMI e sui profili social Twitter, Instagram (@cameramoda), Facebook, Pinterest, con aggiornamenti in tempo reale.

Milano Moda Donna settembre 2016

Milano Moda Donna settembre 2016 è in programma dal 21 al 26 settembre 2016 e prevede numerosi eventi.

Si tratta di 71 sfilate, 90 presentazioni, 31 eventi per un totale di 176 collezioni.

Questo è illustrato in conferenza da Carlo Capasa, Presidente di Camera Moda, da Cristina Tajani assessore alla moda e al commercio e da Giuseppe Sala, sindaco di Milano.

La settimana della moda si apre con “Crafting the Future: storie di artigianalità e innovazione”.

La mostra realizzata da Camera Moda e curata da Franca Sozzani si terrà al Mudec fino al 13 ottobre.

La mostra è gratuita e, come afferma Carlo Capasa, “sarà un regalo per la città”.

Si tratta di un evento aperto e inclusivo che mette in comunicazione la moda con la città.

C’è la terza edizione del Fashion Hub Market con le collezioni di 14 brand emergenti provenienti da tutto il mondo.

La terza edizione del Fashion Film Festival con fashion film di tutto il mondo, la mostra di Marieclaire e quella di Elle.

Fra le location delle sfilate c’è la sala delle Cariatidi di Palazzo Reale e come novità la sala sfilate di via Savona 56.

Milano Moda Donna si può seguire live su milanomodadonna.it, con streaming delle sfilate, video e fotogallery, con l’APP e sui social.

Camera Moda insieme a Twitter introduce #MFW, l’hashtag ufficiale.

In questa occasione, Camera Moda lancia il proprio profilo Snapchat: MFW_OFFICIAL.

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ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2016 9:48


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