Il pilota di MotoGP Miguel Oliveira è uscito allo scoperto con la sua fidanzata e promessa sposa: si tratta della sua sorellastra, Andreia Pimenta.

Al cuor non si comanda, e lo sanno bene il pilota di Moto Gp Miguel Oliveira e la sua sorellastra, Andreia Pimenta. I due si sarebbero innamorati ad appena 13 anni e quest’anno hanno deciso di uscire allo scoperto annunciando di essere intenzionati a sposarsi.

L’emergenza Coronavirus ha messo loro i bastoni tra le ruote, e quindi è probabile che le nozze si terranno nel 2021 e non più nel 2020 come era stato pianificato. Paulo Oliveira, padre del pilota sposato con la madre di Andreia (sua seconda moglie), si è detto entusiasta del fatto che suo figlio sposi la donna della sua vita. “Prima dell’amore, c’è stata una grandissima amicizia e siamo cresciuti insieme. Ad un certo punto abbiamo capito che la nostra era più di un’amicizia e che era amore e anche molto forte”, ha detto Miguel Oliveira a FamaShow.

Miguel Oliveira
Miguel Oliveira

Miguel Oliveira fidanzato con la sorellastra: l’annuncio

Belli, giovani e innamorati: nonostante la storia tra Miguel Oliveira e la sua sorellastra Andreia Pimenta abbia generato un certo clamore, tra i due non c’è alcun legame di sangue e a quanto pare il loro sarebbe un amore destinato a durare. I due si sono conosciuti da adolescenti, quando il padre di lui si è sposato – per la seconda volta – con la madre di lei. Tra i due sarebbe nato uno splendido rapporto d’amicizia, diventato poco a poco un amore impossibile da nascondere.

Per questo motivo la giovane coppia ha deciso di rivelare l’unione al mondo intero, annunciando che nel 2021 la loro intenzione è quella di convolare a nozze. La famiglia di entrambi è entusiasta della notizia.

Ci saremmo dovuti sposare quest’anno”, ha confermato il pilota a FamaShow, specificando che l’emergenza Coronavirus e gli impegni di lavoro lo avrebbero spinto a rimandare le nozze.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Miguel Oliveira

ultimo aggiornamento: 03-09-2020


Harry e Meghan firmano un accordo (milionario) con Netflix

Lutto nel mondo della moda: Susanna Avesani Pinto è morta