Micol Olivieri intervista esclusiva di Donna Glamour

Lesara primavera estate 2016 ha presentato la collezione a Milano con la sfilata della testimonial Micol Olivieri e delle sue followers amanti dello shopping online

chiudi

Caricamento Player...

Lesara primavera estate 2016 ha presentato la nuova collezione del sito di shopping on line glamour a piccoli prezzi, con la prima sfilata dell’attrice Micol Olivieri già testimonial e designer e adesso anche modella del brand. Insieme a lei hanno sfilato, con gli highlight della collezione, anche 15 sue followers come modelle non professioniste che incarnano la tipologia della ragazza comune, fashion addicted e amante dello shopping online, selezionate attraverso il contest sui social #lesaracatwalk. Micol Olivieri incarna la filosofia del brand “La moda è per tutti“.

Intervista di Donna Glamour a Micol Olivieri

A che tipo di donna si ispira la collezione Micol Olivieri per Lesara primavera estate 2016? Lesara è un’azienda giovane, che vende on line a prezzi accessibili ma capi glamour perchè selezionati acoltando le opinioni delle fashion blogger e facendo tanta analisi dei trend. La collezione è per un vasto target di età e genere, per una donna semplice, che ama la comodità ma alla moda, attenta agli ultimi trend e che vuole cambiare spesso look.

Qual è il tuo outfit preferito della collezione? Quello che indosso ora: top giallo con le ruches sulla spalla, minigonna fiorata a vita alta e sneakers bianche con le lucette. Tutto comodo e molto divertente. Per me ora la comodità è la cosa piu’ importante. Adesso che sono mamma scelgo sempre quello che è carino e pratico.

Cosa non deve mancare nel guardaroba primaverile di una Donna Glamour? Senza dubbio il crop top e i pantaloncini e le gonnelline a vita alta.

Qual è il tuo rapporto con il web e con le tue followers? Il mio rapporto con il web è cresciuto molto da quando sono rimasta incinta di Arya che adesso ha quasi 17 mesi. Lo ritengo molto importante, mi piace seguire le mie follower che al 90% sono donne.

Ci scambiamo opinioni e consigli. Mi scrivono anche le mamme. Un rapporto semplice quasi come fossimo amiche o conoscenti. Loro mi dicono sempre che sono una di loro perchè sono una ragazza semplice,con una vita normale dedicata al lavoro, alla famiglia e alla mia intimità. Non sono una amante delle feste o della vita mondana.

Hai altri progetti per il futuro? Sicuramente continuare a collaborare con Lesara perchè mi appassiona molto il progetto e poi mi trovo molto bene con loro e poi da gennaio è online sul mio sito micololivieri.it la mia linea di abbigliamento Chakra by Micol Olivieri, un mio obiettivo che sta dando grossi risultati.

Poi ho altri progetti che non si sono ancora concretizzati e per scaramanzia non dico nulla.

Guarda qui il video della sfilata e il saluto alle lettrici di Donna Glamour.

MicolOlivieri_10

Clicca qui per vedere la collezione completa Lesara