Le Donatella: intervista esclusiva di Donna Glamour

Le Donatella e Nasty Donaz 2016: dal 15 marzo sarà on line tutta la nuova capsule di abbigliamento e ci hanno svelato qualche curiosità

chiudi

Caricamento Player...

Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi, dopo l’esperienza televisiva de L’Isola dei Famosi, hanno deciso di portare avanti la loro passione per la moda e lo sport che si è concretizzata con l’obiettivo di uscire con una linea di abbigliamento tutta loro dal nome Nasty Donaz che rappresenta il loro stile un pò rock e londinese mix and match ed il loro carattere solare ed estroverso: la collezione comprende capi colorati, allegri e a prezzi accessibili come t-shirt, crop top, minigonne, abiti, felpe e pantaloni.

Intervista di Donna Glamour a Le Donatella

Qual è il significato del vostro nome Le Donatella e del nome della capsule Nasty Donaz? Il nome Le Donatella è un omaggio alla cantante Donatella Rettore, invece il nome della nostra linea di abbigliamento è nata da Nasty cioè monelle come ci aveva definito Rocco Siffredi all’Isola dei Famosi 2015 e Donaz che è il nostro soprannome ma è anche un gioco di assonanza con “donuts” che sono le ciambelle. Uno dei simboli della nostra capsule.

Quando e dove si potrà trovare la linea Nasty Donaz 2016? La linea Le Donatella e Nasty Donaz 2016 sarà disponibile da metà marzo. In vendita on line sul nostro sito nastydonaz.com, sul sito myt-shirt.it e in tutti in negozi My Tshirt in tutta Italia. Veramente una grande soddisfazione!

Qual è il vostro capo preferito della collezione? Giulia:Felpa college corta bianca e nera tipo londinese, facilmente abbinabile anche sui jeans o sulla gonna a vita alta e rispecchia completamente il mio stile. Silvia:un completo bianco e nero con gonna elasticizzata a vita alta con fascia e top corto abbinato con fascia elastica.

Per quale donna è pensata la collezione? La collezione è pensata per una donna vivace e fresca simile a noi,che ha voglia di sperimentare o di osare sia il total look che il mix match. La collezione incarna stili diversi e accontenta sicuramente gusti diversi. Ogni donna potrà scegliere il suo capo preferito ed integrarlo al suo stile.

Qual è il vostro rapporto con il web e con i vostri followers? Abbiamo un bellissimo rapporto con il web e con i nostri followers, un rapporto friendly e confidenziale. Raccontiamo le nostre giornate per farci conoscere e ci piace molto essere seguite. Sia dagli uomini che dalle donne. Stiamo cercando di coltivare il rapporto con le nostre fans sia con il nostro modo di essere spontaneo sia attraverso la nostra linea di abbigliamento Nasty Donaz che ci rispecchia appieno.

Qual è la vostra icona di stile e il brand a cui vi ispirate? Noi adoriamo Rihanna e Taylor Swift, perchè hanno mix di talento musicale e televisivo, e sono brand ambassador di moda. Un connubio tra arte e moda. Ci avviciniamo al loro mondo anche se noi però facciamo il nostro percorso e non ci paragoniamo a nessuno in particolare. Ci piace l’alta moda per le occasioni particolari ma per la vita di tutti i giorni vestiamo H&M o Zara.

Come è cambiata la vostra vita dopo la vittoria all’Isola dei Famosi? La nostra vita personale non è cambiata. Siamo ragazze di 22 anni con una vita semplice divisa fra amici e famiglia. Il lavoro si è incrementato ma è frutto di un nostro lavoro di studio costante di tutti i giorni per crescere lavorativamente e personalmente. Il week end giriamo l’Italia con il nostro lavoro come dj, facciamo servizi fotografici e poi la nostra linea di abbigliamento. L’Isola è sicuramente un’esperienza fondamentale che ci ha arricchito umanamente, ci ha fatto crescere. Siamo determinate ed abbiamo chiari e fermi i nostri obiettivi.

Con chi siete rimaste in contatto dopo l’Isola? Con molti, in particolare con quelli con cui abbiamo legato di piu’: Fanny Neguesha, Cecilia Rodriguez, Alex Montovoli, Alex Belli, Melissa P e Rocco Siffredi.

Chi è il vostro preferito dell’Isola 2016 che sta per iniziare? Noi tifiamo per le donne, in particolare per Simona Ventura. Con lei abbiamo condiviso l’esperienza X Factor. Una donna con carattere, forte e di sostanza. Siamo curiose di vedere anche Matteo Cambi, per la sua storia.

Chi arriverà alla fine dell’Isola 2016? Chi sarà in grado di essere sempre sè stesso.Non si può fingere così a lungo. Sarà l’Isola a smascherare chi finge.

Quali sono i vostri progetti per il futuro? Nel futuro immediato l’uscita della nostra linea Le Donatella e Nasty Donaz 2016 e una prossima linea di scarpe. Collaborazioni con altri brand di abbigliamento. Progetti nel cassetto che per ora non possiamo dire. Possiamo dire che ci piace viaggiare, il movimento e ci piacerebbe fare le inviate per qualche programma tv, qualche programma ironico come Le Iene, che adoriamo e che ci ha fatto un bellissimo scherzo. Grazie Iene!

La vostra situazione sentimentale? Giulia: io sono molto superstiziosa, qualcosa bolle in pentola ma si vedrà. Ti posso dire che sono una romanticona e sognatrice. Non una storia pesante però… Silvia: Io voglio qualcuno che mi faccia felice ma non devo essere per forza in coppia. Sto bene anche da sola. Adesso sono da sola, felicemente da sola, e mi godo molto la vita.

LE DONATELLA