Michelle Hunziker si è concessa una breve vacanza a Varigotti e per l’occasione ha sfoggiato un sensuale bikini a righe bianche e rosse.

Tra tuffi e scherzi con le piccole Sole e Celeste (le due figlie nate dall’amore per Tomaso Trussardi) Michelle Hunziker si è concessa una breve vacanza a Varigotti, in Liguria, sfoggiando come sempre un fisico da urlo. La showgirl ha indossato un delizioso bikini a righe bianche e rosse e in tanti, via social, non hanno potuto fare a meno di notare che come sempre abbia un fisico invidiabile (mentre le foto di Tgcom24 hanno rapidamente fatto il giro del web).

Michelle Hunziker in bikini a Varigotti: le foto

Michelle Hunziker ha fatto il pieno di like con le sue foto in bikini: la showgirl ha scelto di trascorrere l’estate 2020 all’insegna delle bellezze italiane, e così con la famiglia è partita per la Liguria per un week end da sogno. In tanti tra i vip hanno condiviso con i fan la decisione di partire per le mete del bel paese per sostenere le località turistiche a causa dell’emergenza Coronavirus, e la Hunziker è tra questi.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Oltre ai complimenti per la sua decisione la showgirl attirato gli occhi su di sé grazie al suo costume a righe bianche e rosse, con cui ha messo in risalto il suo fisico mozzafiato.

La quarantena in famiglia

La showgirl svizzera ha trascorso la quarantena in famiglia col marito, Tomaso Trussardi, e le figlie Aurora, Sole e Celeste. A loro si sono aggiunti anche Sara Daniele (figlia di Pino Daniele e migliore amica di Aurora) e Goffredo Cerza (il fidanzato della figlia maggiore della showgirl). Il gruppo ha trascorso l’auto isolamento dovuto all’emergenza tra sketch ironici e momenti casalinghi, e quando è stata messa fine al lock down Michelle Hunziker ha scritto un tenero messaggio proprio per Sara e Goffredo, da lei considerati quasi come dei figli.

Michelle Hunziker

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2021 16:27


Pugni e minacce contro la troupe di Striscia: l’aggressione

È morto l’editore Luigi Spagnol: aveva portato Harry Potter in Italia