Michelle Hunziker si è concessa una breve vacanza a Varigotti e per l’occasione ha sfoggiato un sensuale bikini a righe bianche e rosse.

Tra tuffi e scherzi con le piccole Sole e Celeste (le due figlie nate dall’amore per Tomaso Trussardi) Michelle Hunziker si è concessa una breve vacanza a Varigotti, in Liguria, sfoggiando come sempre un fisico da urlo. La showgirl ha indossato un delizioso bikini a righe bianche e rosse e in tanti, via social, non hanno potuto fare a meno di notare che come sempre abbia un fisico invidiabile (mentre le foto di Tgcom24 hanno rapidamente fatto il giro del web).

Michelle Hunziker in bikini a Varigotti: le foto

Michelle Hunziker ha fatto il pieno di like con le sue foto in bikini: la showgirl ha scelto di trascorrere l’estate 2020 all’insegna delle bellezze italiane, e così con la famiglia è partita per la Liguria per un week end da sogno. In tanti tra i vip hanno condiviso con i fan la decisione di partire per le mete del bel paese per sostenere le località turistiche a causa dell’emergenza Coronavirus, e la Hunziker è tra questi.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Oltre ai complimenti per la sua decisione la showgirl attirato gli occhi su di sé grazie al suo costume a righe bianche e rosse, con cui ha messo in risalto il suo fisico mozzafiato.

La quarantena in famiglia

La showgirl svizzera ha trascorso la quarantena in famiglia col marito, Tomaso Trussardi, e le figlie Aurora, Sole e Celeste. A loro si sono aggiunti anche Sara Daniele (figlia di Pino Daniele e migliore amica di Aurora) e Goffredo Cerza (il fidanzato della figlia maggiore della showgirl). Il gruppo ha trascorso l’auto isolamento dovuto all’emergenza tra sketch ironici e momenti casalinghi, e quando è stata messa fine al lock down Michelle Hunziker ha scritto un tenero messaggio proprio per Sara e Goffredo, da lei considerati quasi come dei figli.

TAG:
Michelle Hunziker

ultimo aggiornamento: 15-06-2020


Pugni e minacce contro la troupe di Striscia: l’aggressione

È morto l’editore Luigi Spagnol: aveva portato Harry Potter in Italia