Michelle Hunziker incinta? La verità in diretta tv

Michelle Hunziker incinta per la quarta volta? La showgirl decide di fare l’ecografia in diretta a Striscia la Notizia per togliere ogni dubbio

chiudi

Caricamento Player...

Michelle Hunziker incinta? Durante l’ultima puntata di Striscia la Notizia la conduttrice ha deciso di svelare la verità sulla sua presunta quarta gravidanza, la terza con Tomaso Trussardi. Così la showgirl si è sottoposta a una ecografia in diretta dal suo dottore, Alessandro Bulfoni, il ginecologo che l’ha sempre seguita e che ha fatto nascere Celeste. Dopo l’accurata visita, il dottore ha dichiarato: “Per questo mese la gravidanza non c’è”. Sono state così smentite le voci insistenti che volevano la Michelle Hunziker incinta di nuovo a meno di un anno dalla nascita di Celeste, che ha scherzato: “Tomy impegnati di più. Un po’ mi è dispiaciuto sapere che non sono incinta. Comunque, per i giornali, non posso mangiare il panettone che dicono subito che sono incinta. Mia madre mi ha chiamata e mi ha detto “Non fare la misteriosa, dimmi la verità, sei incinta o no?”.

Il quarto figlio

Nonostante ciò, Michelle Hunziker non ha mai nascosto di desiderare ancora un figlio da Tomaso Trussardi e sarebbe ora di un bel maschietto dopo 3 femminucce, come aveva dichiarato al settimanale Oggi, qualche tempo fa:

“Un altro bambino? Sì, lo farò. Tomaso non vede l’ora di fabbricare una nuova creatura. Che sia maschio o femmina non importa, per lui basta che facciamo un altro bambino. Una sera torno a casa da una cena, vado a prendere la pillola anticoncezionale e al suo posto trovo una Zigulì. Per fortuna è più grande della pillola.

Un altro figlio ci sarà. Ma voglio che Celeste compia almeno due anni, due anni e mezzo. C’è anche Sole. Ho voglia di godermi le mie due bambine che sono ancora piccole. Poi c’è la mia cagnolina Lilli che si suicida se ne faccio un altro. Ha dovuto elaborare la nascita di Sole, poi quella di Celeste, e ora è lì che fa la guardia alle due culle. Con un’altra come fa?”

Ora però, non è ancora il momento di metterne in cantiere un altro.

Michelle Hunziker incinta
Fonte: Striscialanotizia.it