Michelle Hunziker gelosa del marito Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker gelosa: ‘Guai a chi me lo tocca’

Michelle Hunziker come non l’avete mai vista. La conduttrice ha confessato di stare molto attenta e di essere gelosa di Tomaso Trussardi, marito e padre delle sue figlie Celeste e Sole.

Quando ci riferiamo a Michelle Hunziker usiamo aggettivi come: bella, brava, divertente ma adesso possiamo aggiungere anche gelosa. Ebbene sì la conduttrice di All Together Now ha ammesso, durante un’intervista rilasciata sul settimanale F, di essere molto gelosa del marito Tomaso Trussardi. Nonostante un matrimonio e due figlie, infatti, Michelle ha ammesso di mantenere sempre la guardia alta, dal momento il marito, a suo dire, sarebbe molto corteggiato.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: amore a gonfie vele

L’amore tra l’Ad di un ramo della maison Trussardi e la conduttrice di Strisca la Notizia procede a gonfie vele. Sui social, in particolar modo su Instagram, Michelle Hunziker condivide foto e stories di lei e la sua famiglia felici e sorridenti. Ma l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha svelato di essere molto gelosa di suo marito:

Tutte le mattine mi sveglio vicino a un fico. Vivo sul chi va là e guai a chi me lo tocca! Trovo che la gelosia, in amore, sia anche il suo bello [..] Camminare insieme non significa che il cielo sopra sia sempre sereno. Noi siamo partiti litigando ma tenendoci per mano, abbiamo percorso parecchi chilometri

A detta della Hunziker, insomma, i due avrebbero litigato più di una volta, ma questo non li ha fermati dal voler andare avanti:

E chissà quante volte lo faremo ancora. Come tante coppia, e allora? Che rapporto è quello in cui non ci si scontra? I cuoricini non bastano se non costruisci qualcosa con il confronto, lo scontro, la fatica. Prova ne sia che dopo nove anni siamo ancora qui. E che ci amiamo tantissimo.

Michelle Hunziker e Tomaso trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso trussardi

Michelle Hunziker: mamma piena di energia

Per Michelle Hunziker la famiglia ha sempre rappresentato un punto fermo. Una mamma super presente quando c’era solo Aurora e adesso lo è ancora di più con Celeste e Sole, le bimbe nate dall’unione con Tomaso Trussardi. La sua è una famiglia allargata, che ha sempre cercato di mantenere unita.

Sono felice, piena di energie. Forse ho scoperto l’elisir. Mi sveglio la mattina, guardo le bambine che stanno bene, penso ad Aurora che sta facendo il suo percorso, all’uomo con cui ho ricominciato daccapo quando non mi sembrava più possibile e mi sento felice nella mia pelle, mi godo fino in fondo questo premio della vita

ultimo aggiornamento: 10-06-2019

X