Nell’ultima puntata di Michelle Impossible, Michelle Hunziker e Serena Autieri si sono commosse in diretta pensando alla loro forte amicizia.

L’ultima puntata di Michelle Impossibile, andata in onda mercoledì 8 marzo, si è conclusa con un bellissimo momento toccante tra Michelle Hunziker e Serena Autieri. Le due donne sono amiche da molto tempo, e hanno voluto dedicarsi una canzone come inno della loro amicizia e dell’amicizia tra donne.

Michelle Hunziker e Serena Autieri commosse in diretta

Serena Autieri raggiunge la conduttrice sul palco e le stringe la mano: “Sai cosa mi piace dell’amicizia? Che ti fa sentire al sicuro dice Michelle, commento al quale l’attrice risponde: “A me piace quando ci si sceglie, ci si riconosce e da quel momento sai che non sei più sola”. La conduttrice continua: “Un’amica c’è sempre. Anche quando la vita ti butta addosso tutto quello che non ti aspetti, quello che desideri, ma anche quello che pensi di non riuscire a sopportare. Ti risponde anche quando chiami alle quattro del mattino e arriva col gelato d’emergenza, che mangiamo rigorosamente col cucchiaio grosso, perché non ci facciamo ridere dietro”. L’attrice conclude: “La migliore amica è la sorella che ti scegli”.

Insieme si esibiscono, tenendosi per mano, nel brano di Dionne Warwick “That’s what friends are for”, ma Michelle, visibilmente emozionata, non riesce a continuare: “Non riesco a cantarla, ti voglio bene davvero”. Nella Giornata Internazionale delle Donne, Michelle Hunziker e Serena Autieri hanno celebrato l’amicizia al femminile, potente e a volte più forte persino di un amore romantico. Le due donne sono amiche da tempo, e l’attrice è rimasta accanto a Michelle anche nei momenti più duri durante la separazione con Tomaso Trussardi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Michelle Hunziker

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-03-2023


Daniele Scardina ancora grave: il comunicato struggente del fratello

Gianluca Vacchi, due ex collaboratori sotto inchiesta: “Mi hanno rubato mezzo milione di euro”