Michelle e Aurora: il video esilarante di mamma e figlia conquista il web

Michelle e Aurora sono una coppia mamma-figlia davvero spassosa e divertente: eccole alle prese con video tutorial per il super selfie

chiudi

Caricamento Player...

Come si fa il selfie perfetto? Ve lo svelano Michelle e Aurora con un divertente video pubblicato sulla pagina Instagram della conduttrice tv dove cercano insieme di scattarsi la foto perfetta. La 19enne cerca di spiegare alla mamma come scorrere le fotografie sul suo smartphone e intanto si guardano nello schermo cercando il loro lato migliore. Il video è commentato con questa frase: “Quando cerchi la posizione adatta che non arriverà mai e scatta il “selfiedrama” #selfie#motherdaughter buona giornata a tuttiiiiiii @therealauroragram”

Il simpatico discorso tra Michelle e Aurora

Ad un tratto Aurora Ramazzotti esclama: “Mamma sto venendo da Dio!” ma Michelle Hunziker non è così convinta di come sta venendo lei.

A questo punto la conduttrice del Daily di X Factor, la rimprovera dicendole: ‘Mamma come fai a essere cessa tu? Io sembro un’asiatica…’ .

Michelle scoppia a ridere e controribatte ironica: “Non sapevi? Non sapevi che tuo padre era un asiatico?”.

La figlia replica: Effettivamente me l’ero chiesto. E’ un paio d’anni che dico, magari l’idraulico… Però poi ho pensato: gli idraulici asiatici non esistono…”.

La Hunziker controbatte ironica: “Però c’è questo mio maestro di Kung-fu…”

La showgirl 39enne e la figlia 19enne scoppiano a ridere insieme infatti il padre di Aurora è l’adorato cantante Eros Ramazzotti.

Aurora molte volte è stata attaccata sui social network per i suoi lineamenti dai tratti orientali ma essendo certa di chi è suo padre ha imparato a riderci su e non prendersela.

D’altronde con una mamma così come si fa a pensare di essere brutte?