MICHELLE by Michelle Hunziker per Morellato: in anteprima a Venezia

MICHELLE by Michelle Hunziker per Morellato presenta la special collection di gioielli in anteprima assoluta al Festival del Cinema di Venezia

chiudi

Caricamento Player...

MICHELLE by Michelle Hunziker per Morellato ha presentato la special collection di gioielli Morellato in anteprima assoluta al Festival del Cinema di Venezia. In occasione della presentazione del cortometraggio “L’amore che vorrei”, la splendida testimonial Michelle Hunziker ha indossato gli orecchini e il bangle della special collection per rendere il suo look indimenticabile.

MICHELLE by Michelle Hunziker per Morellato

MICHELLE by Michelle Hunziker per Morellato è la prima special collection di gioielli firmata da Michelle Hunziker per Morellato.

La protagonista della collezione è la luce degli zirconi che degradano nelle dimensioni e nei tagli a scorrere nell’argento.

L’ispirazione deriva dagli affetti più cari come l’amore materno e ruba agli astri le geometrie, trasformandole in dettagli preziosi.

I gioielli sono dedicati alle figlie di Michelle…

Una luna stilizzata, un sole moderno ed una stella come anima centrale rappresentata da uno zircone con pavé lucenti.

Questi sono i simboli che convivono insieme e si alternano su collane, girocolli, bracciali, bangle e orecchini.

Le mie figlie, da sempre attratte da tutto ciò che brilla ed è in movimento sono i miei gioielli più preziosi“, afferma Michelle.

Dalle scintille di luce è nata l’ispirazione per questi gioielli che raccontano i simboli vicini ai loro nomi, creati per regalare a tutte le donne che li indosseranno veri e propri istanti di gioia”

Istanti di gioia, piccoli momenti di felicità che scaldano il cuore e allietano le giornate, cose piccole ma preziose

Con la sua innata femminilità Michelle ha saputo trasmettere in questa collezione l’amore per gli affetti più cari con uno stile moderno, un gusto raffinato e un’interpretazione preziosa dei desideri femminili“, dichiara Massimo Carraro, presidente di Morellato.

Morellato, da sempre vicino al mondo delle donne, è tra i sostenitori del progetto “l’Amore che vorrei” per Doppia Difesa.