Michele Cucuzza: incidente imbarazzante al Grande Fratello Vip

Che imbarazzo per Michele Cucuzza! Rita Rusic descrive le sue parti intime

Nella casa del Grande Fratello Vip Michele Cucuzza è stato protagonista di un incidente imbarazzante che Rita Rusic non ha mancato di rivelare agli altri concorrenti.

Michele Cucuzza stava dormendo in boxer e maglietta nella casa del Grande Fratello Vip ma, purtroppo per lui, la sua biancheria deve aver mostrato più del dovuto e ovviamente qualcuno l’ha notato. Rita Rusic ha subito commentato l’episodio a cui ha assistito con gli altri inquilini: “Non è una pa**a, è un melone!“, ha detto tra risatine e commenti imbarazzati. Fortunatamente a salvare il conduttore da ulteriori imbarazzi è intervenuto Paolo Ciavarro, che lo avrebbe coperto con un lenzuolo.

Michele Cucuzza e Rita Rusic: l’episodio imbarazzante

Il “riposino” di Michele Cucuzza non è stato rilassante come forse il conduttore avrebbe voluto: i suoi boxer avrebbero messo in mostra più del dovuto e a notare il fatto sarebbe stata nientemeno che Rita Rusic che, senza perdere tempo, è corsa a spifferarlo divertita agli altri concorrenti della casa.

Michele Cucuzza
Fonte Foto: https://www.instagram.com/michele_cucuzza/

Anche Clizia Incorvaia ha notato l’incidente imbarazzante accaduto all’ex volto de La Vita in Diretta, e lo ha commentato dicendo:  “Stavo bevendo una camomilla, Rita mi dice di abbassare la tapparella quando mi giro e mi è preso un colpo….stavo soffocando”. 

I commenti di Signorini e di Pupo

L’episodio è stato commentato anche da Alfonso Signorini e Pupo che hanno scherzato in diretta con il conduttore: “Nella Casa è mancato il testosterone. L’unica parvenza di testosterone è stata questa immagine terrificante di Cucuzza”, ha dichiarato con ironia l’opinionista del GF Vip raccontando l’episodio.

A “denunciare” la mancanza di testosterone in questa edizione del Grande Fratello Vip è stata Rita Rusic, che al suo ingresso nella casa si era detta intenzionata a “stupire” e non aveva negato che le sarebbe piaciuto avereuna liaison con qualcuno. Per il momento la fortuna non è sembrata essere dalla sua parte.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/michele_cucuzza/

ultimo aggiornamento: 28-01-2020

X