Chi l'ha visto: Michele Caruso telefona a Federica Sciarelli

Telefona e insulta la Sciarelli in diretta: e la reazione…

Il disturbatore Michele Caruso ha colpito ancora. Federica Sciarelli è stata insultata in diretta ma la sua reazione è con un sorriso.

“Federica ma vaff***”, il disturbatore Michele Caruso è tornato a telefonare a Federica Sciarelli, durante la diretta di Chi l’ha visto?. Un simpatico siparietto, finito presto sui social, che la conduttrice del programma di Raitre ha saputo gestire con aplomb e freddezza. Del resto la stessa Sciarelli ha ammesso, nel raccontare a chi non conosce Michele Caruso, di come questo signore sia solito fare scherzi di questo genere.

Federica Sciarelli: il siparietto con Michele Caruso

Mercoledì 16 ottobre su Raitre è andata in onda una nuova puntata del celebre programma Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli. La conduttrice si stava occupando della scomparsa di una ragazza, Anna Cancarini, quando le è stata passata una telefonata, di un signore che ha detto di chiamarsi Giuseppe.

Quando la chiamata è passata in diretta si è scoperto, in realtà, che a chiamare non è stato il signor Giuseppe bensì Michele Caruso. La frase, pronunciata da Caruso è stata chiara ed eloquente:

“Buonasera dottoressa Sciarelli, come sta? Sono Michele Caruso. Vaffa”.

View this post on Instagram

NO VABBÈ #chilhavisto

A post shared by TRASH MANIA (@trash.mania) on

Subito la Sciarelli ha risposto:

“Me la sono beccata tutta. Ogni tanto capita che questo Michele Caruso, che deve andare a farsi curare, fa gli scherzi a noi che lavoriamo. Io non me la prendo, mi sono fatta una risata. La parolaccia non era per voi, era per noi. Il problema è che ci sono i nostri familiari che sono qui e stanno aspettando delle segnalazioni. Abbiamo posto il problema alla nostra azienda, perché essendo questo un programma di servizio pubblico, comportarsi in questa maniera non va bene. I vari siti che prendono in giro noi conduttori riprenderanno quanto accaduto con questo deficiente”.

Chi è Michele Caruso

Ma chi è davvero Michele Caruso? Gli appassionati del programma hanno avuto modo di conoscerlo nel corso degli anni perché spesso telefona in trasmissione fingendo di avere delle segnalazioni importanti da fare. Nel 2017 chiamò in diretta ingannando la redazione e fingendo di avere notizie sulla morte di Emanuele Morganti.

In quell’occasione la Sciarelli riconobbe il timbro di voce e interruppe la telefonata. Ma Federica non è stata l’unica vittima di Michele Caruso, nel 2018, infatti, l’uomo ha telefonato nella trasmissione di Portobello chiedendo ad Antonella Clerici se volesse sposarlo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chilhavistoraitre/

ultimo aggiornamento: 17-10-2019

X