Inizia il conto alla rovescia per Michela Coppa: la showgirl si prepara alla nascita della sua prima figlia con un post su Instagram.

Mancano solamente più una manciata di giorni alla nascita della prima figlia di Michela Coppa. La showgirl ha voluto immortalare questo moment così speciale, carico di anticipazione e tenerezza, con un breve servizio fotografico poi postato sul proprio profilo Instagram. La Coppa è sorridente e serena, vestita solamente con uno strascico bianco che lascia emergere il pancione tondo. Non ci sono filtri o modifiche: la luce è naturale, e sullo sfondo ci sono solamente alcune foglie di rampicante che si poggiano a un muro candido.

Il primo scatto è di profilo, con la luce ambrata del Sole che sembra scendere a baciare il pancione. L’espressione della Coppa pare carica di emozione. Poi una foto in bianco e nero, con la showgirl che rivolge all’obbiettivo uno sguardo pieno di emozione. Infine, nell’ultima foto pubblicata, ecco che Michela Coppa si lascia andare a un sorriso che esprime tutta la sua tenerezza per il momento speciale che sta vivendo.

“Ragazze ecco alcune meravigliose foto alla mia 38 weeks”, scrive nella didascalia del post Michela Coppa. “Un ricordo artistico e indimenticabile che mi ha regalato la mia amica e fotografa @keilaguil_arte!” Poi si rivolge nuovamente ai suoi follower: “Qui c’è tutto , le mie emozioni e la nostra essenza non credete?”

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20-09-2021


GF Vip, Vera Miales attacca Ainett Stephens e difende Goria

Fabrizio Corona attacca Gianmaria Antinolfi: “Patologica voglia di apparire”