Michael Kors Wonderlust: il nuovo profumo romantico e sensuale

Michael Kors Wonderlust presenta il nuovo profumo come un viaggio sensoriale ricco di romanticismo, avventura e un tocco di sensualità

chiudi

Caricamento Player...

Michael Kors Wonderlust ha presentato il nuovo profumo come un viaggio sensoriale fra note floreali e speziate unico e ricco di romanticismo, avventura e un tocco di sensualità. La fragranza Wonderlust è dedicata alle donne romantiche che amano viaggiare, scoprire il mondo, realizzare avventure in luoghi straordinari, esotici e ignoti.

Michael Kors Wonderlust

Michael Kors Wonderlust prende ispirazione dal viaggio e dalle emozioni di scoprire luoghi con spirito libero e curiosità. La fragranza è un mix di essenze dai caratteri molto diversi. Si va dalla freschezza delle note floreali, alla dolcezza della mandorla, dalle note agrumate del bergamotto e del mandarino alle note speziate fino a quelle legnose.

Ecco le sue caratteristiche:

  • Note di testa: Bergamotto italiano, Mandarino siciliano, Latte di mandorla, Pepe rosa.
  • Note di cuore: Gelsomino di spagna, garofano, Gelsomino di Sambac, Eliotropio.
  • Note di fondo: Legno di Cashmeran, Benzoino del Siam, Legno di Sandalo dello Sri Lanca.

La fragranza è stata creata in partnership con Firmenich dai nasi Honorine Blanc e Aurelien Guichard. La confezione è elegante e preziosa, in perfetta sintonia con lo stile del brand.

Il flacone, dalle forme dolci e sensuali, è valorizzato da un colore degradè sui toni del rosa e dell’oro. Il colore rosa e oro è ripreso dall’abbigliamento e dagli occhiali indossati dalla modella nella campagna pubblicitaria.

La campagna, che ha come fotografo e regista Mario Testino, si svolge su uno yacht diretto verso un’isola sperduta. I protagonisti, la modella Lily Aldridge e il modello olandese Wouter Peelen, si concedono una romantica fuga d’amore.

La donna Wonderlust, coraggiosa e sensuale, prende il comando dello yacht ed ha ben chiaro la destinazione del suo viaggio. Un profumo romantico e sensuale che permette di entrare nel mondo Michael Kors attraverso metafore profonde e ricche di significati.