Michael Kors primavera estate 2019: sfilata in West Cost tra lusso e libertà

Michael Kors per la primavera estate 2019 presenta la sua collezione a New York con una sfilata in West Cost tra lusso e libertà.

Michael Kors primavera estate 2019 ha presentato la sua nuova collezione al Pier 17 di New York con una sfilata viaggio in West Cost tra lusso e libertà. Il Pier 17, quartiere storico recentemente rivitalizzato di Seaport, è il luogo ideale che, secondo Michael Kors,”enfatizza la natura isolana della nostra città“.

Michael Kors primavera estate 2019

Una collezione che ha come tema la fuga globale, un viaggio che celebra lo spirito e lo stile del moderno globe trotter. Il viaggio che, come afferma Michael Kors “è la massima ispirazione e questa collezione prende un pò da tutte le mie destinazioni preferite in tutto il mondo“.

Michael Kors
Michael Kors

Gli abiti sono un inno alla vita e alla libertà su una passerella molto luminosa e coloratissima circondata da opere d’arte ottimistiche e colorate di Christina Zimpel. Sessantacinque look coloratissimi, leggeri e freschi in un tripudio di colori e di mix and match. Un gioco di colori vivaci e audaci e una palette di colori molto allegra come il turchese, il rosa anguria, il giallo limone e il verde prato. Non manca l’iconico bianco e il blu in diverse sfumature.

Un mix and match di pattern diversi e mixati fra loro con grande libertà. Maxi righe abbinate a stampe floreali, fiorelloni stilizzati, stampe animalier contaminate da quadretti vichy. Molto romantici i pizzi sangallo.

Un abbigliamento sportivo e rilassato: le paillettes glam, la lussuosa felpa di cashmere, il jeans ricamato a mano, stravaganti broccati metallici. Il must di stagione? Le frange che donano carattere a giacche, gonne, pantaloni e borse a tracolla. Fra gli accessori naturalmente le borse a tracolla di grandi dimensioni con frange, espadrillas, sandali platform e flatform, stivali e zaini. Infine coloratissimi cappelli per il sole.

La sfilata si chiude con Gigi Hadid in un sexy long dress nero. In front row l’immancabile Anna Wintour e le celebrities amiche del brand fra cui Nicole Kidman, Catherine Zeta Jones e Rose Byrne.

ultimo aggiornamento: 21-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X