Michael Kors orologi primavera estate 2016: slim e minimal

Michael Kors orologi primavera estate 2016 presenta la nuova collezione composta da cinque orologi dal profilo slim e con uno stile semplice e minimal

chiudi

Caricamento Player...

Michael Kors orologi primavera estate 2016 ha presentato la nuova collezione per la primavera composta da cinque eleganti orologi dal profilo slim, certo di dare il via ad una nuova ed originale tendenza. I nuovi modelli -Jaryn, Kempton, Hartman, Kinley e Slim Runway- sono caratterizzati da uno stile lineare e minimalista che enfatizza il valore della vera eleganza e semplicità.

Michael Kors orologi primavera estate 2016 presentano:

Jaryn. Il modello, disponibile esclusivamente negli store Michael Kors, è un capolavoro di raffinatezza.La cassa in acciaio inossidabile è sottilissima.Le ore sono segnate da indici molto semplici su quadrante tondo.

I cinturini comprendono sia varianti in saffiano, dalleincantevoli tonalità pastello, che modelli in pelle stampa coccodrillo, color cuoio e nero. Un’alternativa molto chic: il bracciale gioiello in tonalità oro giallo, oro rosa o argento.

Kempton. Il modello presenta un particolare design “cerchio nel quadrato” che mette in risalto il mix moderno tra l’acetato trasparente e l’acciaio inossidabile. I cinturini sono disponibili in maglia metallica, pelle e vernice.

Il gioco di colori e materiali è di grande effetto,come per il modello con quadrante in acciaio argentato e acetato trasparente,abbinato ad un cinturino bianco in vernice.

Kinley. Il modello emblema del minimalismo, con la sua silhouette ultrasottile,il quadrante lucido senza gli indici delle ore e il cinturino tono su tono in maglia metallica.

Hartman. Il modello è caratterizzato da un aspetto più classico, con numeri romani stilizzati su un quadrante semplice e un cinturino in metallo nello stesso colore. Disponibile anche con un raffinato cinturino in pelle stampata.

Slim Runway. Il modello rappresenta una rivisitazione semplificata del famoso modello “Boy-meets-girl Runway”.

Le tre proposte, tutte con l’iconico cinturino in metallo, si declinano nelle varianti dorata con quadrante turchese madreperlato; in tonalità oro rosa con quadrante blu madreperlato; dorata o oro rosa con quadrante rosato.

I modelli perfetti per dare il benvenuto alla nuova stagione. La collezione è già disponibile nei negozi e on line.

Michael_Kors_5

Clicca qui per vedere la fotogallery completa