Michael Kors Natale 2016: ecco la nuova borsa Selma Rocket Messenger

Michael Kors Natale 2016 presenta la nuova borsa in edizione limitata Selma Rocket Messenger adatta a tutte le fashioniste

chiudi

Caricamento Player...

Michael Kors Natale 2016 ha presentato la nuova borsa in edizione limitata Selma Rocket Messenger adatta a tutte le fashioniste che adorano i modelli super cool e di tendenza. Un modello di borsa ideale come regalo di Natale ma realizzato in soli 750 preziosissimi esemplari e dunque sarà presto sold out e super ricercato.

Michael Kors Natale 2016

Michael Kors Natale 2016 propone la Selma Rocket in una versione elegante in oro e argento su fondo blu e rosa cipria. Una borsa dal mood dedicato allo spazio e all’universo con pianeti e stelle applicati e intarsiati in metallo e borchie.

Le costellazioni invece sono rappresentate da inserti glittering oro e argento e rievocano un fantastico viaggio spaziale. Da notare il razzo spaziale bianco con glitter argento e borchie in metallo che si muove nel magico universo creato da Michael Kors.

Un universo glitterato e scintillante in cui il fondo della borsa è realizzato in morbidissima pelle con intarsi. Un accessorio glam, perfetto per le prossime festività ma anche da indossare nelle molteplici occasioni speciali, durante tutto il 2017.

Una reinterpretazione della mitica Selma bag, la It Bag che tutte amano e tutte desiderano, una delle borse più acquistate. Realizzata in pelle saffiano, in colori classici e in quelli più vivaci e fluo, con inserti vari fra cui le borchie.

Una borsa iconica proposta in diverse varianti e reinterpretazioni fashion, amata da celebrità e fashion blogger. La Selma Rocket Messenger è l’edizione limitata dell’inverno 2016 protagonista della collezione Kors Studio.

Questo modello è in vendita in tutte le boutique Michael Kors e sul nuovissimo e-commerce del brand. Il prezzo per le fortunate trend setter che riuscissero a trovare la galattica Selma Rocket Messenger è di 295 euro.

Per un look glamour e spaziale…