Provvedimento da parte della Rai per Memo Remigi dopo il caso di queste ore a ‘Oggi è Un Altro Giorno’ che ha coinvolto Jessica Morlacchi.

Arrivano provvedimenti dopo la bufera scoppiata attorno a Memo Remigi. L’uomo è stato protagonista di un episodio davvero molto discusso a ‘Oggi è Un Altro Giorno’, programma condotto da Serena Bortone, per una possibile molestia ai danni di Jessica Morlacchi. La Rai si è espressa sulla vicenda sospendendo l’84enne.

Memo Remigi, la Rai lo fa fuori

Memo Remigi
Memo Remigi

Nella puntata odierna di ‘Oggi è Un Altro Giorno’, Serena Bortone aveva spiegato: “Da lunedì, Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. Remigi in questo studio si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato: in questo programma, in questa azienda e, per quanto mi riguarda, in nessun luogo. Per rispetto della persona coinvolta avevamo mantenuto riserbo ma ora che l’episodio è diventato pubblico sento di avere un dovere di sincerità, con voi, di esprimere solidarietà a Jessica, mia e della direttrice e dell’azienda e il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui, per ora”.

Parole che facevano riferimento ad un video diventato virale nel quale l’uomo sembrava appunto molestare e palpeggiare la Morlacchi.

Sebbene Remigi si sia difeso spiegando le sue ragioni: “Io cercavo di sistemare il microfono dietro, che era caduto dalla cintura. Gli ho messo la mano dietro perché stava cadendo questo microfono e scherzando gli ho dato la pacchetta sul sedere”, la Rai ha deciso di “farlo fuori”.

Questo il comunicato dell’Azienda riportato dall’ANSA: “La Rai ha risolto il contratto che prevedeva la partecipazione dell’artista Memo Remigi al programma ‘Oggi è un altro giorno’ in onda su Rai1.

E ancora: “A seguito di un comportamento in violazione del Codice Etico dell’Azienda – si legge nel testo- la Direzione Day Time aveva già deciso lo scorso sabato 22 ottobre la sospensione delle presenze nella trasmissione che è stata comunicata all’interessato. La Commissione stabile per il Codice Etico dell’Azienda ha confermato la violazione delle norme”.

Di seguito il post Twitter con il video di ciò che è accaduto:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-10-2022


Ilary Blasi lascia L’Isola dei famosi? Il futuro in tv dopo la separazione da Totti

Memo Remigi e Jessica Morlacchi: il video incriminato di Oggi è un altro giorno